
E' partita domenica 10 gennaio la nuova campagna Infostrada che ritrova il suo testimonial storico Fiorello alle prese con la comunicazione della nuova offerta Infostrada. La campagna si apre con un primo soggetto dove Fiorello racconta alla portiera del suo palazzo quanto sia fantastica la nuova promozione Infostrada: la signora ne è subito entusiasta e suggerisce a Fiorello di farlo sapere immediatamente a tutte le signore dei vari piani. Fra queste la Sig.ra Nafra è scettica e gli risponde 'se non lo dice la televisione io non ci credo' .
Di gag in gag vedremo così Fiorello intento a comunicare in TV la promozione. In vari modi proverà ad interagire con il pubblico per renderlo partecipe dell'assoluta novità. Infostrada propone con questa campagna due importanti novità: un nuovo format e una nuova strategia di pianificazione media che vede vari soggetti ruotare in tv tutti contemporaneamente, ma ognuno con una creatività pensata per il pubblico a seconda della fascia oraria. L'offerta al centro dello spot è 'Passa a Infostrada' che offre ADSL senza limiti e chiamate a zero centesimi al minuto con un canone mensile a partire da 9,95 euro, inoltre in regalo una Internet Key per navigare anche fuori casa. Lo spot è accompagnato dal brano 'Pencil full of lead' di Paolo Nutini. Questa promozione è supportata anche da una campagna web sui principali siti e portali italiani.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Di gag in gag vedremo così Fiorello intento a comunicare in TV la promozione. In vari modi proverà ad interagire con il pubblico per renderlo partecipe dell'assoluta novità. Infostrada propone con questa campagna due importanti novità: un nuovo format e una nuova strategia di pianificazione media che vede vari soggetti ruotare in tv tutti contemporaneamente, ma ognuno con una creatività pensata per il pubblico a seconda della fascia oraria. L'offerta al centro dello spot è 'Passa a Infostrada' che offre ADSL senza limiti e chiamate a zero centesimi al minuto con un canone mensile a partire da 9,95 euro, inoltre in regalo una Internet Key per navigare anche fuori casa. Lo spot è accompagnato dal brano 'Pencil full of lead' di Paolo Nutini. Questa promozione è supportata anche da una campagna web sui principali siti e portali italiani.
SEGUICI SUFACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Fiorello e Mike Bongiorno nel nuovo spot Tuttoincluso Infostrada' Dopo una meritata pausa estiva, la consolidata coppia Fiorello-Mike è di nuovo protagonista di una campagna pubblicitaria Infostrada, con Fiorello alla disperata ... [10/09/2008]
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Fiorello e Mike Bongiorno nel nuovo spot Tuttoincluso Infostrada' Dopo una meritata pausa estiva, la consolidata coppia Fiorello-Mike è di nuovo protagonista di una campagna pubblicitaria Infostrada, con Fiorello alla disperata ...