PuntoCellulare.it

Motorola Milestone - disponibile l'aggiornamento ad Android 2.0.1

26 Gennaio 2010 | Max Capitosti
MOTOROLA ANDROID CERCA
Motorola ha reso finalmente disponibile in queste ore, come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, l'aggiornamento ad Android 2.0.1 per lo smartphone Milestone. L'aggiornamento può essere scaricato ed installato sul cellulare utilizzando il proprio computer, tramite il software Motorola Software Update. Per il momento l'aggiornamento non è disponibile in modalità OTA, da effettuare direttamente dal cellulare.

Non dovrebbe tardare inoltre ad arrivare per il Motorola Milestone anche l'aggiornamento ad Android 2.1, già nelle mani di alcuni sviluppatori in versione preliminare. Stando a quanto promesso dalla casa statunitense l'aggiornamento sarà rilasciato nel giro di un paio di mesi.

Motorola Milestone
Motorola Milestone
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - primi cali di prezzo per il top di gamma pieghevoleoppo a12eOppo A12e - le caratteristiche del nuovo smartphone entry level svelato in anteprimaelephone e10Elephone E10 - caratteristiche e prezzo del nuovo entry level con schermo da 6.5 pollicioppo a12Oppo A12 - primi dettagli sul nuovo smartphone entry leveliphone seiPhone SE - la versione 2020 appare sul sito Apple, lancio questione di giornipocophone f2Pocophone F2 - il lancio si avvicina, con la certificazione EECtim infratelTim - verso il potenzialmento della rete in fibra nelle aree bianchepresidio ospedaliero duilio casulaTim - potenziata la rete mobile in 3 ospedali della Sardegna per l'emergenza Covid-19redmi 8a proRedmi 8A Pro - annunciata una nuova variante di Redmi 8A / 8A Dualhonor play 4tHonor Play 4T e Play 4T in un primo confronto, caratteristiche tecniche e differenzemotorola moto g8 power liteMotorola Moto G8 Power Lite - con l'annuncio ufficiale svelate caratteristiche tecniche e prezzohonor 30Honor 30 - confermato il sensore Sony IMX700 da 50MP e altri particolari sulla fotocamera