PuntoCellulare.it

HTC migliora il software Sense UI per gli smartphone Android

17 Febbraio 2010 | Max Capitosti
HTC ANDROID CERCA
HTC ha annunciato ieri, con i nuovi smartphone Legend e Desire, l'evoluzione della propria interfaccia HTC Sense che porta Android ad un nuovo livello. HTC Sense è un interfaccia che pone al centro dell'attenzione gli individui, permettendo loro di utilizzare il telefono in modo più semplice e naturale. Questa esperienza d'uso si basa su tre principi fondamentali, sviluppati osservando e ascoltando il modo in cui le persone vivono e comunicano. Questi tre principi fondamentali, Rendilo Tuo, Sempre vicino ai tuoi amici e Scopri l'inaspettato, continuano ad essere la chiave della nuova esperienza HTC Sense.

La nuova esperienza HTC Sense continua ad avere come principale obiettivo il miglioramento dell'interazione con le persone a noi più care. Il primo passo in questa direzione è una nuova applicazione chiamata HTC Friend Stream che permette di aggregare con facilità tutti i servizi di social networking come Facebook, Twitter e Flickr in un unico flusso di aggiornamenti. Tale aggregazione rende più semplice che mai controllare cosa stanno facendo gli amici, le loro foto e i link che condividono.

Legend  e Desire
HTC Desire
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20 - in Europa sarà utilizzato un chip Exynos 990samsung galaxy s20 fan editionSamsung Galaxy S20 - previsto uno Snapdragon 865 sulla Fan Editionmotorola moto g9 plusMotorola Moto G9 Plus - in anteprima il prezzo del prossimo smartphone in arrivogoogle pixel 4aGoogle Pixel 4a - in anteprima le immagini ufficiali e un riepilogo delle specificherealme 6000mahRealme conferma l'arrivo di uno smartphone con batteria da 6.000 mAhrazer phone 3Razer Phone 3 - in anteprima le immagini del prossimo smartphone gamingiqoo super flashcharge 120wIqoo presenta la tecnologia Super FlashCharge 120W per la ricarica rapidanokia 2.4Nokia 2.4 - in anteprima i dettagli sul nuovo entry-leveloneplus budsOnePlus Buds - in arrivo le prime cuffie True-Wireless del marchio asiaticooneplus nord liteOnePlus Nord Lite - in programma un nuovo smartphone con Snapdragon 690vooc 125wOppo presenterà una tecnologia per la ricarica della batteria a 125Wsamsung galaxy z fold 2Samsung Galaxy Z Fold 2 - la presentazione rinviata a settembre