PuntoCellulare.it

HTC migliora il software Sense UI per gli smartphone Android

17 Febbraio 2010 | Max Capitosti
HTC ANDROID CERCA
HTC ha annunciato ieri, con i nuovi smartphone Legend e Desire, l'evoluzione della propria interfaccia HTC Sense che porta Android ad un nuovo livello. HTC Sense è un interfaccia che pone al centro dell'attenzione gli individui, permettendo loro di utilizzare il telefono in modo più semplice e naturale. Questa esperienza d'uso si basa su tre principi fondamentali, sviluppati osservando e ascoltando il modo in cui le persone vivono e comunicano. Questi tre principi fondamentali, Rendilo Tuo, Sempre vicino ai tuoi amici e Scopri l'inaspettato, continuano ad essere la chiave della nuova esperienza HTC Sense.

La nuova esperienza HTC Sense continua ad avere come principale obiettivo il miglioramento dell'interazione con le persone a noi più care. Il primo passo in questa direzione è una nuova applicazione chiamata HTC Friend Stream che permette di aggregare con facilità tutti i servizi di social networking come Facebook, Twitter e Flickr in un unico flusso di aggiornamenti. Tale aggregazione rende più semplice che mai controllare cosa stanno facendo gli amici, le loro foto e i link che condividono.

Legend  e Desire
HTC Desire
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    smartphone oppoUn nuovo smartphone Oppo con schero da 6.5 pollici certificato da Tenaaces 2020 oneplusOnePlus sarà presente al CES 2020 con uno speciale eventofestweb nexxtFastweb - inaugurato NEXXT, il nuovo headquarter a Milanosamsung galaxy note10Samsung Galaxy Note10 - al via la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 10timmusicTim - TimMusic da oggi è il servizio musicale integrato su Alexaantutu novembre 2019La classifica AnTuTu di novembre 2019 dei migliori smartphone Androidsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - un milione di pezzi venduti per lo smartphone pieghevolegameloftGameloft sigla una importante partnership con Blacknutsamsungs galaxy fold 2Samsung's Galaxy Fold 2 - lo schermo UTG risolverà ogni problemaredmi k30Redmi K30 - alla doppia fotocamera corrisponde un doppio fororealme x50Realme X50 - confermato il lancio entro fine gennaio 2020offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso