PuntoCellulare.it

HTC migliora il software Sense UI per gli smartphone Android

17 Febbraio 2010 | Max Capitosti
HTC ANDROID CERCA
HTC ha annunciato ieri, con i nuovi smartphone Legend e Desire, l'evoluzione della propria interfaccia HTC Sense che porta Android ad un nuovo livello. HTC Sense è un interfaccia che pone al centro dell'attenzione gli individui, permettendo loro di utilizzare il telefono in modo più semplice e naturale. Questa esperienza d'uso si basa su tre principi fondamentali, sviluppati osservando e ascoltando il modo in cui le persone vivono e comunicano. Questi tre principi fondamentali, Rendilo Tuo, Sempre vicino ai tuoi amici e Scopri l'inaspettato, continuano ad essere la chiave della nuova esperienza HTC Sense.

La nuova esperienza HTC Sense continua ad avere come principale obiettivo il miglioramento dell'interazione con le persone a noi più care. Il primo passo in questa direzione è una nuova applicazione chiamata HTC Friend Stream che permette di aggregare con facilità tutti i servizi di social networking come Facebook, Twitter e Flickr in un unico flusso di aggiornamenti. Tale aggregazione rende più semplice che mai controllare cosa stanno facendo gli amici, le loro foto e i link che condividono.

Legend  e Desire
HTC Desire
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa