PuntoCellulare.it

Fastweb - annunciata la nuova offerta per la clientela residenziale

10 Marzo 2010 | PuntoCellulare.it
FASTWEB CERCA
Fastweb ha annunciato ieri la nuova offerta per il mercato residenziale, con piani che integrano sempre più i servizi di telefonia fissa e mobile, Internet a banda larga a casa e in mobilità, e la televisione via cavo, per rispondere in modo completo ai bisogni di comunicazione di un mondo variegato di famiglie, single, giovani coppie, anziani.

Il piano per i dieci anni Fastweb, che offre la soluzione più completa e un vantaggio economico che deriva dall'acquistare tutti i servizi insieme, è Tutto Fastweb Decennium. A 54,90 euro al mese con Tutto Fastweb Decennium si può telefonare da casa a tutti i numeri fissi nazionali e ai numeri fissi internazionali di alcuni Paesi, navigare in Internet a banda larga senza limiti di orario, guardare i programmi a richiesta della FastwebTV e accedere ai canali offerti dal Digitale terrestre. In più l'offerta prevede l'utilizzo di una Fastweb Key (inclusa nel pacchetto) per navigare in mobilità 10 ore, e una SIM Mobile prepagata con 10 euro di ricarica ogni mese. Tutto questo con l'installazione gratuita a casa del cliente e il modem wifi gratuito incluso nel pacchetto.

Accanto all'offerta tradizionale di Internet a banda larga e telefonia fissa, nascono nuovi piani per chi non utilizza più il telefono di casa. Oltre a Joy Internet dove vuoi, che con soli 29,90 euro al mese offre una linea ADSL a 20 Mbps a casa, e la Fastweb Key (inclusa nel pacchetto) con 10 ore di traffico incluse per navigare in mobilità, nasce Joy Sim. Allo stesso prezzo di 29,90 euro al mese, Joy Sim Naviga Casa Parla dove vuoi offre Internet a banda larga e la telefonia mobile con 10 euro di ricarica mensili sulla Sim prepagata Fastweb.

Tra le novità sul fronte del mobile, nasce la nuova SMARTMobile, l'offerta pensata per chi utilizza lo smartphone più che per parlare, soprattutto per navigare in Internet e per collegarsi ai social network. Con 15 euro al mese include una connessione a Internet pressoché illimitata (2 Giga), 50 sms e un listino di cellulari dedicato.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate 30 proHuawei Mate 30 Pro - nei benchmark inferiore agli smartphone con Snapdragon 855+iphone 11 pro maxiPhone 11 Pro Max - il teardown di iFixit rivela alcuni segretioppo reno aceOPPO Reno Ace - grazie al Tenaa emerge una scheda tecnica da vero top di gammagoogle pixel 4 4xlGoogle Pixel 4/ 4XL - in anteprima prezzi, colorazioni e configurazioni disponibilioneplus 7 android 10OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro ricevono l'aggiornamento ad Android 10iphone 11 propro maxiPhone 11 Pro e Pro Max - la resistenza messa alla prova nei primi drop testiphone 11 smart battery caseApple ha in cantiere le Smart Battery Case per i nuovi iPhone 11critica mate 30 mate 30 proSamsung si prende gioco dei nuovi Mate 30 e Mate 30 Prosamsunug galaxy watch active 2Galaxy Watch Active 2 - arriva nei negozi l'ultimo smartwatch di Samsungxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - dai teaser emerge uno schermo pieghevolevivo v17 proVivo V17 Pro - annunciato in India, con doppia fotocamera pop up per selfie impeccabilialcatel go flip 3 alcatel smartflipAlcatel svela i cellulari Go Flip 3 e Smartflip con KaiOS e 4G