PuntoCellulare.it

Tim - la nuova offerta 'Tim X Smartphone' per navigare con il cellulare

12 Marzo 2010 | PuntoCellulare.it
TIM CERCA
Tim X Smartphone è la nuova offerta lanciata da Tim dedicata a tutti i possessori di uno smartphone, che al prezzo di 2 euro/settimana consente di disporre di 200MB di traffico da utilizzare per accedere ad Internet. L'opzione è valida solo per i clienti prepagati, ha una durata di 7 giorni e e si rinnova automaticamente alla scadenza purchè vi sia un credito residuo di almeno 3 euro.

L'opzione è valida per l'accesso ad Internet direttamente dal telefonino e l'invio e la ricezione delle mail tramite APN wap.tim.it (dall'area messaggi del telefonino in pop3/imap4) su territorio nazionale. Per i soli telefonini iPhone l'APN da utilizzare è ibox.tim.it, mentre per i soli telefonini BlackBerry l'APN da utilizzare è blackberry.net. L'opzione non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem (collegandolo al PC) o per l'utilizzo di applicazioni P2P o Voip.

Al raggiungimento della soglia settimanale di 200MB, sino al successivo rinnovo dell'offerta, il cliente avrà a disposizione, con 1 euro aggiuntivo al giorno, 40MB per l'accesso ad Internet da consumare entro le ore 24. Se si esauriscono anche i 40MB di traffico, il costo di accesso ad internet è di 0,6centesimi di euro a KB, sino alle ore 24. Al superamento della soglia settimanale di 200 MB il costo per leggere ed inviare le mail dall'area messaggi del telefonino è di 0,6 centesimi di euro/KB (apn wap.tim.it). Per gli iPhone ed i BlackBerry, al superamento della soglia dei 200MB a settimana, il traffico è valorizzato direttamente a 0,6 centesimi di euro/KB sino al successivo rinnovo settimanale. Per il Messenger: sono previsti fino a 2.000 Instante Messages ogni giorno. In caso di consumi eccedenti è previsto il costo di 15 centesimi di euro per ogni messaggio inviato.

L'attivazione dell'opzione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta. Si può verificare se l'opzione è stata attivata chiamando il numero gratuito 40916 o il 119 e nell'Area Clienti 119 Self Service del sito di Tim. La validità dell'opzione viene confermata automaticamente ogni 7 giorni, al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza settimanale. Prima di utilizzare i servizi dell'opzione è opportuno verificare l'avvenuto rinnovo onde evitare l'applicazione della tariffazione base. Si può verificare la validità dell'opzione chiamando il numero gratuito 4916 o il 119 e nell'Area Clienti 119 Self Service del sito di Tim. I clienti con ricaricabile possono usufruire dell'opzione se hanno credito residuo sulla carta, al momento dell'addebito del costo settimanale il credito disponibile deve essere maggiore di 3 euro, altrimenti l'offerta verrà temporaneamente sospesa. Il cliente ha 7 giorni per effettuare una ricarica sufficiente a sostenere il costo settimanale e l'opzione tornerà attiva.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa