PuntoCellulare.it

Navigon MobileNavigator disponibile sugli smartphone Android

13 Marzo 2010 | Max Capitosti
ANDROID GPS CERCA
I possessori di uno smartphone con sistema operativo Android possono ora utilizzare il nuovo softtware Navigon MobileNavigator per la navigazione satellitare. L'applicazione onboard offre una navigazione affidabile e indipendente dalla rete dati mobile. Il software contiene le attuali funzioni Navigon come la visualizzazione delle mappe Reality View Pro, la modalità giorno/notte, l'Assistente di Corsia e di Velocità. L'applicazione è semplice da usare e offre l'accesso diretto ai contatti della propria rubrica telefonica.

Gli utenti possono scaricare MobileNavigator dal Marketplace Android. Navigon offre l'applicazione ad un prezzo speciale di lancio: le versioni regionali sono disponibili a 49,95 euro e la versione Europea a 74,95 euro fino al 2 maggio. Dopo questo periodo il software sarà disponibile rispettivamente a 59,95 e 89,95 euro. E' possibile provare il prodotto per un periodo di 30 giorni senza obbligo d'acquisto.

Navigon MobileNavigator
Navigon MobileNavigator per Android
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • MobileNavigatorNavigon annuncia MobileNavigator per Android Nell'ambito della propria strategia di fornire un sistema di navigazione indipendente dalla rete mobile ai possessori di telefoni cellulari, Navigon annuncia la disponibilità ... [15/02/2010]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa