PuntoCellulare.it

Fastweb - il concorso 'Visioni d'autore' insieme a Milano Film Festival

1 Aprile 2010 | PuntoCellulare.it
FASTWEB CERCA
In occasione della quindicesima edizione del Milano Film Festival, che si terrà a Milano dal 10 al 19 settembre 2010, Fastweb e Milano Film Festival lanciano il concorso Visioni d'Autore, dal 7 aprile sul portale della società telefonica che conta oltre 4.5 milioni di visitatori unici al mese.

La quindicesima edizione del Milano Film Festival si terrà dal 10 al 19 settembre 2010, al Piccolo Teatro, Parco Sempione, Teatro Dal Verme, Acquario Civico. Il festival ha trovato in Fastweb un partner importante che ha sposato il progetto nella sua totalità. Fastweb considera infatti l'evento come un'occasione per fare di Milano un luogo di incontro internazionale, una città aperta alle nuove produzioni culturali e artistiche, un'opportunità per valorizzare gli spunti più originali e i linguaggi più innovativi dei giovani autori emergenti e delle produzioni indipendenti.

Quindici anni sono un compleanno importante, la traccia di un percorso che in questi anni ha portato il Milano Film Festival a scoprire registi di grande talento, che ha fatto conoscere a un pubblico sempre più numeroso e appassionato. Sono stati più di 300 i film mostrati nell'ultima edizione (su oltre 3000 iscritti), 250 gli ospiti, e 100.000 le presenza di pubblico in 10 giorni. Numeri che per questa quindicesima edizione il festival vuole confermare e superare. Per festeggiare i 15 anni del Festival e dare visibilità a film che difficilmente si vedono nelle sale, Fastweb e Milano Film Festival lanciano un concorso che si svolgerà tutto sul web.

Ogni mese verranno proposti sul portale fastweb.it dieci cortometraggi fra i più belli presentati in questi anni al Festival. Ogni mese saranno disponibili due selezioni tematiche (si parte ad aprile con All we need is love ed Esperimenti); il film più votato di ogni selezione tematica farà parte della rosa dei dieci film finalisti che potranno essere votati il mese di settembre e saranno proiettati al Milano Film Festival (10-19 settembre). Il film più votato tra i dieci sarà nominato vincitore del concorso 'Visioni d'autore'. Tra chi vota verranno estratti ogni mese cellulari Nokia e abbonamenti al Milano Film Festival e, a settembre, un superpremio finale, un televisore LG 42 pollici LE7800 LED Web Connected.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Fastweb - Valentino Rossi nel nuovo spot 'Cosa vuoi di più' Torna in tv e sul web da questa settimana la campagna Fastweb che vede protagonisti Valentino Rossi e Paolo Cevoli nel nuovo soggetto 'Cosa vuoi di più' ... [15/03/2010]

ULTIME NOTIZIE
    oneplus concept oneOnePlus Concept One - un tour mondiale per presentare lo smartphone al pubblicosamsung galaxy s20 ultraSamsung Galaxy S20 Ultra - certificazione FCC e dettagli sulle fotocameresamsung galaxy s9L'aggiornamento ad Android 10 rilasciato su Galaxy S9 e Galaxy S9+samsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - scheda tecnica e immagini ufficiali in anteprima !huawei p40 proHuawei P40 - previsto un prezzo più rispetto al P30amazon musicProva Amazon Music gratis per 70 giorni con la promozione Sanremo 2020ios 13.3.1iOS 13.3.1 - rilasciato l'ultimo aggiornamento per iPhone ed iPad, ecco cosa cambiasmartphone nokiaEcco i nuovi smartphone Nokia in arrivo al MWC 2020motorola moto g8 powerIn anteprima le specifiche tecniche dei nuovi Motorola Moto G8 e G8 Powersuper weekSconti fino al 60% su eBay con la promozione 'Super Week'whatsappWhatsApp smetterà di funzionare su alcuni smartphone l' 1 febbraio, ecco qualitcl plexTCL Plex - rilasciato l'aggiornamento ad Android 10