PuntoCellulare.it

Vodafone mette in palio un giro in F1 con Schumacher

27 Giugno 2005 | PuntoCellulare.it
VODAFONE GIOCHI CERCA
Si conclude giovedì il concorso Vinci un giro con Schumacher, riservato ai clienti Vodafone che acquistano su Vodafone live! un gioco java Ferrari e che mette in palio un giro in Ferrari in compagnia del campione Michael Schumacher ed un cellulare Sharp 902 Ferrari Edition. Vodafone offre il viaggio andata e ritorno al circuito di Fiorano, comprensivo di trasferimenti e soggiorno in hotel, l'estrazione avverrà entro il 9 luglio 2005.

I giochi Vodafone live! legati alla Ferrari consentono ai tifosi e non si sfidare gli avversari in corse mozzafiato e vivere le emozioni di un Gran Prix alla guida della Ferrari campione del mondo, per gli appassionati è disponibile online, sia nell'area Sport&calcio che nell'area motori, il sito ufficile della Ferrari, con notizie, interviste, giochi, wallpapers, suonerie e video della casa automobilistica di Maranello. E' possibile ricevere infine un MMS per ogni GP disputato con la spiegazione e relative foto delle modifiche aerodinamiche apportate dal Cavallino per ciascuna corsa.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate xsHuawei Mate Xs - il nuovo smartphone pieghevole certificato dal MIIT in Cinagoogle pixel 4Google Pixel 4 - Geekbench scopre una versione aggiornata ad Android Rxiaomi mi 10Xiaomi Mi 10 - un design simile al Mi Mix Alpha nelle ultime immaginisamsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 - in anteprima schede tecniche complete e primi confrontisamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - il prezzo potrebbe essere più basso del previstogoogle pixel 4aGoogle Pixel 4a - a sorpresa spuntano due varianti con Snapdragon 765 e 5Ggalaxy a30Nuovi dettagli sulle caratteristiche di Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41whatsappLa pubblicità all'interno di WhatsApp si allontana, soprattutto in Europalava z71Lava Z71 - un economico smartphone entry level per il mercato indianosamsung galaxy a71 5gSamsung Galaxy A71 5G - confermato il lancio in Cina e negli Stati Uniti, per orasamsung galaxy s20 5gSamsung Galaxy S20 - Geekbench rivela le specifiche della versione 5Gavrei voluto essere bartaliWind Tre - la tecnologia 5G per le riprese del film ‘Avrei voluto essere Bartali'