PuntoCellulare.it

LG KP500 Cookie - superato il milione di pezzi venduti in Italia

9 Aprile 2010 | PuntoCellulare.it
LG CERCA
Ad oltre un anno dalla commercializzazione, sono già un milione i consumatori italiani, giovani e giovanissimi, che hanno scelto LG Cookie, il primo cellulare che ha spalancato le porte della tecnologia touch rendendola accessibile a tutti. Grazie alla sua interfaccia semplice, divertente e personalizzabile, ai colori vivaci e al prezzo accessibile, LG Cookie è da tempo icona del mondo young e teenager.

Sono stati soprattutto i giovani e i giovani-adulti a scegliere il cellulare LG Cookie, evidentemente catturati dalle innumerevoli opportunità di comunicazione, svago e intrattenimento offerte dal dispositivo tramite la tecnologia touch.. Versatile e ludico, LG Cookie offre un'esperienza touch di alto livello, arricchita dall'uso del sensore di movimento e dalle funzioni multimediali audio e video. LG Cookie ha saputo tenersi anche al passo con i tempi, grazie all'aggiornamento gratuito del software che permette di accedere ai social network Facebook e Twitter, veri e propri must per il pubblico giovane.

'Il mercato ci ha dato ragione. Nel settore dei cellulari la domanda di tecnologia touch, di interattività e di social networking è in fortissima ascesa ma c'è un'ampia fascia di consumatori che non è disposta a sborsare cifre esagerate. LG è stata in grado di offrire un prodotto altamente innovativo e affidabile, facile da usare, piacevole nel design e divertente nei colori ad un prezzo più che equo. Di base la tecnologia touchscreen accresce la dimensione innovativa, polisensoriale ed ‘edonica' del dispositivo e tutti i segnali ci indicano che si imporrà come lo standard della comunicazione mobile in un futuro molto prossimo. Esiste una fascia di consumatori che presta particolare attenzione negli acquisti, soprattutto nell'attuale momento di crisi, ed è sempre più alla ricerca di prodotti con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Questa è la filosofia che guida LG nello sviluppo di dispositivi per la comunicazione mobile e che spiega il successo di vendita di LG Cookie: un vero prodotto value for money', ha dichiarato Michelangelo Tursi, responsabile della divisione Communication Group di LG Electronics Italia.

LG KP500 Cookie
LG KP500 Cookie
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa