PuntoCellulare.it

Sony Ericsson Zylo - annuncio ufficiale per il nuovo cellulare Walkman

13 Aprile 2010 | PuntoCellulare.it
SONY ERICSSON NOVITA' CERCA
Sony Ericsson torna a spingere la gamma dei cellulari Walkman con l'annuncio del nuovo Zylo, un modello con tastiera a scorrimento dotato di fotocamera da 3.2 megapixel e display QVGA da 2.6 pollici a 262 mila colori, con trattamento antigraffio.

La scocca del Sony Ericsson Zylo misura 103 x 52 x 16 millimetri con un peso di 115 grammi, l'elenco delle funzionalità comprende inoltre il Bluetooth, la radio FM con RDS e jack da 3.5 millimetri per le cuffie, memoria interna di 260MB e connettività HSPA. Il cellulare è dotato dell'esclusiva funzione TrackID che riconosce nome e artista della canzone che si sta ascoltando ovunque ci si trovi. Il Sony Ericsson Zylo arriverà nei negozi all'inizio dell'estate nelle colorazioni Black, Chacha Silver e Swing Pink.

'La gamma di cellulari Sony Ericsson Walkman ha riscontrato un enorme successo da quando è stata lanciata nel 2005 con più di 130 millioni di telefoni venduti ad oggi - e stiamo assistendo ancora ad una forte richiesta da parte dei consumatori. L'annuncio di oggi vuole soddisfare questa domanda rendendo la gamma di cellulari Walkman attraenti per un pubblico ancora più ampio', ha commentato Maurizio De Palma, responsabile marketing di Sony Ericsson.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE