PuntoCellulare.it

UMC sceglie Motorola per migliorare la qualità della propria rete

29 Giugno 2005 | PuntoCellulare.it
MOTOROLA INFRASTRUTTURE CERCA
Motorola ha concluso un accordo triennale con UMC, il principale operatore mobile ucraino, per l'ottimizzazione gestita della rete wireless nelle otto principali città ucraine. I servizi di ottimizzazione gestiti da Motorola consentiranno a UMC di migliorare la propria rete, che attualmente conta più di nove milioni di abbonati in tutta la nazione, e cresce al ritmo di vari milioni di nuovi abbonati ogni anno. Tra gli abbonati è presente la maggior parte delle aziende ucraine, per le quali la qualità è di fondamentale importanza.

Il consistente aumento del numero degli abbonati di UMC ha reso ancora più pressante la necessità di implementare la tecnologia più recente in fatto di ottimizzazione, in modo da mantenere e migliorare l'alta qualità del servizio. UMC ha scelto il servizio di ottimizzazione multi-vendor di Motorola sulla base del successo di un progetto pilota portato a termine agli inizi di quest'anno a Kharkiv. Si prevede che gli abbonati potranno godere di una maggiore qualità dei servizi non appena Motorola applicherà la propria tecnologia alla rete UMC esistente. Secondo i termini del contratto, per i prossimi tre anni la rete UMC verrà costantemente monitorata e migliorata e si continuerà a estenderne la copertura.

'UMC possiede la più ampia rete mobile in Ucraina, con più di nove milioni di persone che comunicano, in media, 130 minuti al mese. Non esistono altre reti come questa in Ucraina. L'enorme crescita che abbiamo vissuto negli ultimi anni ha richiesto un grande sforzo di organizzazione e ci ha spinto a esaminare metodi nuovi ed economici per migliorare la qualità dei nostri servizi. Per questo motivo abbiamo deciso di lavorare con Motorola, che vanta un'esperienza riconosciuta in tutto il mondo per gli strumenti più moderni e sofisticati presenti sul mercato. Il progetto di ottimizzazione gestita della rete, portato avanti da Motorola, è un passo importante verso un servizio di comunicazione di livello internazionale per i nostri clienti in tutta l'Ucraina', ha affermato Eric Franke, amministratore delegato di UMC.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mi 10tXiaomi svela i nuovi Mi 10T, Mi 10T Pro e Mi 10T Lite - caratteristiche e prezzo in Italiasamsung galaxy m11Samsung Galaxy M11 - lo smartphone entry level in vendita adesso anche in Europaoneplus nord n10 5gOnePlus Nord N10 5G - prime indiscrezioni sul prossimo smartphoneandroid 11Vivo lancia i primi smartphone al mondo con Android 11 di serievivo x50eVivo X50e - nuovo smartphone 5G di fascia media con Snapdragon 765Gsony xperia 1 iiiSony Xperia 1 III - prime indiscrezioni sul prossimo top di gammaoppo reno 4fOppo Reno 4F - confermato il lancio il prossimo 12 ottobre, in anteprima le caratteristichemediacom smartpad 11.6 azimut 2Mediacom SmartPad 11.6 Azimut 2 - nuovo tablet Android con tastiera inclusa nel prezzovivo v20Vivo V20 - confermate caratteristiche e prezzo di lanciooppo a93Oppo A93 - in arrivo il 6 ottobre la variante di F17 Proulefone armor x5 proUlefone Armor X5 Pro - arriva la versione rinnovata di Armor X5nokia android 11In anteprima il calendario degli aggiornamenti Nokia ad Android 11