PuntoCellulare.it

Google Nexus One - Vodafone si pronuncia sul problema degli auricolari

2 Giugno 2010 | Max Capitosti
VODAFONE HTC ANDROID CERCA
Non si è fatta attendere la risposta ufficiale di Vodafone, che attraverso le pagine del forum di Vodafone Lab, ha spiegato alla clientela la questione degli auricolari non originali inclusi nella confezione del Google Nexus One, lanciato la scorsa settimana dalla compagnia telefonica. Di seguito riportiamo la precisazione di Vodafone, che dovrebbe porre fine alle comprensibili proteste degli acquirenti del Nexus One.

Desideriamo spiegarvi perché avete trovato degli auricolari senza il marchio HTC all'interno della confezione del Nexus One.

Gli auricolari che ci sono arrivati dal fornitore erano sprovvisti del contrassegno CE, obbligatorio secondo la vigente normativa: gli auricolari andavano quindi sostituiti. Perciò, per non farvi aspettare troppo a lungo, abbiamo preferito mettere in commercio il Nexus One con degli auricolari non HTC, certificati e sicuri, conformemente alla normativa CE.

A valle di questo, ci impegniamo a fornire gratuitamente gli auricolari originali a tutti i clienti che hanno acquistato i telefoni Nexus One interessati da questo disguido. Chi ha acquistato Nexus One online li riceverà direttamente all'indirizzo indicato per la spedizione a partire dal 15 giugno, mentre chi l'ha acquistato presso uno dei nostri negozi dovrà semplicemente ritornare in negozio dopo il 15 giugno con lo scontrino fiscale di acquisto. I Nexus One che potrete acquistare a partire dal 12 giugno sul sito Vodafone e in tutta la rete di vendita saranno regolarmente dotati di auricolari originali HTC a marchio CE.

Ci scusiamo ancora per il per il disagio arrecato.


Google Nexus One
HTC Nexus One
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iliad flash 100Iliad Flash 100 - 100GB di traffico, anche in 5G, a soli 9,99 eurorealme c21Realme C21 - in anteprima prezzo e caratteristiche tecniche, in arrivo il 5 marzoxiaomi mi 11Xiaomi Mi 11 - il top di gamma arriva in Italia con sconti ed omaggiasus rog phone 5Asus ROG Phone 5 - in arrivo una variante con 18GB di RAM ?realme cUn misterioso smartphone Realme mostrato in anteprimapoco f3Poco F3 - in arrivo la variante globale di Redmi K40meizu 18Meizu 18 e Meizu 18 Pro saranno presentati il 3 marzooneplus 9eOnePlus 9R - svelato il nome del prossimo smartphone di fascia mediasamsung galaxy promoSamsung lancia a marzo nuove promozioni per l'acquisto dei prodotti Galaxymoto e7i powerMotorola annuncia i nuovi Moto E7 Power e Moto E7i Poweroneplus 9Novità in vista per OnePlus 9 e 9 Pro il prossimo 9 marzooppo find x3 proOppo Find X3 Pro - il nuovo top di gamma sarà svelato l' 11 marzo