PuntoCellulare.it

Samsung GT-i9000 Galaxy S - a confronto con HTC Desire e Nexus One

3 Giugno 2010 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Il Samsung GT-i9000 Galaxy S, il potente smartphone Android in arrivo sul mercato europeo nei prossimi giorni, è stato messo a confronto con i due più performanti cellulari HTC di questa stagione: Desire e Nexus One.

Come ci mostrano i grafici, il processore Hummingbird S5PC110 che equipaggia il Samsung Galaxy S si dimostra molto più performante del chip Qualcomm Snapdragon degli smartphone di HTC, nonostante la stessa velocità di clock di 1 GHz. Samsung non ha rivelato le specifiche tecniche dettagliate del processore Hummingbird, sappiamo tuttavia che è in grado di processare a livello grafico 90 milioni di triangoli al secondo (grazie al motore grafico PowerVR SGX), contro i 22 milioni di trangoli del chip Snapdragon. Per effettuare il raffronto sono stati utilizzati i programmi Linpack for Android, Benchmark di Softweg Studio e Neocore di Qualcomm. Alla luce dei risultati dei test si può affermare senza ombra di dubbio che il Samsung GT-i9000 Galaxy S abbia tutte le carte in regola per diventare lo smartphone Android di riferimento per la prossima stagione.

Samsung GT i9000 Galaxy S
Samsung GT-i9000 Galaxy S - i risultati dei test
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iliad flash 100Iliad Flash 100 - 100GB di traffico, anche in 5G, a soli 9,99 eurorealme c21Realme C21 - in anteprima prezzo e caratteristiche tecniche, in arrivo il 5 marzoxiaomi mi 11Xiaomi Mi 11 - il top di gamma arriva in Italia con sconti ed omaggiasus rog phone 5Asus ROG Phone 5 - in arrivo una variante con 18GB di RAM ?realme cUn misterioso smartphone Realme mostrato in anteprimapoco f3Poco F3 - in arrivo la variante globale di Redmi K40meizu 18Meizu 18 e Meizu 18 Pro saranno presentati il 3 marzooneplus 9eOnePlus 9R - svelato il nome del prossimo smartphone di fascia mediasamsung galaxy promoSamsung lancia a marzo nuove promozioni per l'acquisto dei prodotti Galaxymoto e7i powerMotorola annuncia i nuovi Moto E7 Power e Moto E7i Poweroneplus 9Novità in vista per OnePlus 9 e 9 Pro il prossimo 9 marzooppo find x3 proOppo Find X3 Pro - il nuovo top di gamma sarà svelato l' 11 marzo