PuntoCellulare.it

Anteprima - ecco come sarà l' E790, il 'cellulare musicale' di Motorola

4 Luglio 2005 | PuntoCellulare.it
MOTOROLA MUSICA CERCA
Vi proponiamo in anteprima una delle prime immagini non ufficiali del Motorola E790, il 'cellulare musicale' compatibile con i servizi iTunes di Apple che la casa americana dovrebbe presentare a breve.

Il cellulare è simile per aspetto esteriore al Motorola E398, quindi è privo sulla parte frontale di comandi dedicati per la riproduzione dei brani musicali ispirati a quelli degli iPod di Apple, che molti si aspettavano di trovare in questo modello. La memoria del cellulare è, come previsto, espandibile tramite schede in formato TransFlash.

Si tratta in pratica di un normale cellulare in grado di riprodurre brani MP3, venduto in abbinamento ad una memory card di ampia capacità. L'unico aspetto innovativo del Motorola E790 sarà pertanto rappresentato dalla compatibilità con i servizi iTunes, decisamente poco per giustificare i clamori che da alcuni mesi accompagnano la sua presentazione.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa