
Wind - inaugurato il nuovo flagship store nel centro di Milano
18 Giugno 2010 | PuntoCellulare.it
WIND CERCA Wind ha predisposto, inoltre, due sale per riproporre dal vivo l'assistenza clienti del 155 e per la consulenza commerciale attraverso il servizio diretto 'one to one'. E' stato inoltre realizzato il Wind Theatre: un luogo ideato per facilitare il confronto sulle diverse tematiche proposte dalla compagnia telefonica. In quest'area verranno organizzati eventi per favorire la partecipazione della community di Wind alle varie iniziative dell'azienda, anche attraverso la proiezione di filmati su maxi-schermo. Il personale del flagship store è composto da 19 dipendenti Wind, di cui la metà sono neoassunti.
'Il flagship store di Corso Matteotti vuole essere un luogo di eccellenza per vivere l'esperienza del mondo Wind, grazie a una metafora progettuale che ha permesso di tradurre in design i valori dell'azienda, mettendo la tecnologia a servizio della clientela. Wind intende fornire un servizio esclusivo di assistenza e di consulenza per soddisfare pienamente le esigenze dei clienti', sottolinea Maximo Ibarra, direttore della business unit mobile di Wind.
'Oggigiorno le telecomunicazioni e la tecnologia accorciano le distanze e facilitano la vita degli esseri umani, ma in cambio si prendono lentamente pezzi di coscienza e di pensiero. Per questo è stato importante che lo spazio fisico dell'open store Wind divenisse luogo in cui attivare quelle relazioni fisiche che nutrono il nostro essere, quali la condivisione di pensieri e sensazioni. Generare questo tipo di esperienze che ci vengono raccontate dal Brand attraverso il design, per noi di Crea International è lo scopo principale dei nostri progetti', dichiara Alberto Pasquini, presidente di Crea International, commentando la visione progettuale dell'open store Wind.

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'Il flagship store di Corso Matteotti vuole essere un luogo di eccellenza per vivere l'esperienza del mondo Wind, grazie a una metafora progettuale che ha permesso di tradurre in design i valori dell'azienda, mettendo la tecnologia a servizio della clientela. Wind intende fornire un servizio esclusivo di assistenza e di consulenza per soddisfare pienamente le esigenze dei clienti', sottolinea Maximo Ibarra, direttore della business unit mobile di Wind.
'Oggigiorno le telecomunicazioni e la tecnologia accorciano le distanze e facilitano la vita degli esseri umani, ma in cambio si prendono lentamente pezzi di coscienza e di pensiero. Per questo è stato importante che lo spazio fisico dell'open store Wind divenisse luogo in cui attivare quelle relazioni fisiche che nutrono il nostro essere, quali la condivisione di pensieri e sensazioni. Generare questo tipo di esperienze che ci vengono raccontate dal Brand attraverso il design, per noi di Crea International è lo scopo principale dei nostri progetti', dichiara Alberto Pasquini, presidente di Crea International, commentando la visione progettuale dell'open store Wind.

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