PuntoCellulare.it

iPhone 4 - ufficiali i dettagli sulla memoria RAM

18 Giugno 2010 | Max Capitosti
APPLE CERCA
E' confermata sul nuovo iPhone 4 la presenza di una memoria RAM di 512MB, un particolare su cui Apple non aveva fornito alcun dettaglio al momento della presentazione ufficiale dello smartphone. Si tratta di un quantitativo di RAM doppio rispetto a quello disponibile sul precedente iPhone 3G S ed addirittura quadruplo rispetto a quello del più datato iPhone 3G.

Il maggiore quantitativo di RAM sarà impiegato per la gestione delle funzionalità avanzate di iOS4, soprattutto per il multitasking che richiederà più memoria per far girare più applicazioni contemporaneamente. La scarsa RAM disponibile, non a caso, è il motivo principale dell'assenza del multitasking sugli iPhone 3G che saranno aggiornati ad iOS4. Nonostante alcuni hacker abbiano dimostrato nei giorni scorsi che il multitasking è possibile anche su questa versione di iPhone, il suo utilizzo pratico è tutto da confermare.

iPhone 4
iPhone 4
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa