PuntoCellulare.it

Sony Ericsson Xperia X10 Mini - cosa si cela all'interno della scocca

23 Giugno 2010 | Max Capitosti
SONY ERICSSON ANDROID CERCA
I progettisti di Sony Ericsson, bisogna ammetterlo, con il nuovo Xperia X10 Mini hanno fatto decisamente un ottimo lavoro. Sono riusciti a concentrare in una scocca così compatta uno smartphone Android dalle funzionalità avanzate, che sta consentendo alla casa nippo-svedese di conquistare un nuovo segmento di mercato.

Si tratta infatti di un prodotto completo proposto ad un prezzo molto concorrenziale. Non trascurabile inoltre, soprattutto in questa calda estate, la possibilità di disporre di un potente cellulare nella tasca dei jeans. Con una galleria di immagini esclusive vediamo cosa si cela all'interno della scocca del nuovo Sony Ericsson Xperia X10 Mini e quali sono i suoi segreti di progettazione. Vediamo inoltre che aspetto ha la batteria, che purtroppo è integrata nella scocca e non facilmente sostituibile dall'utente comune.

Sony Ericsson Xperia X10 Mini
Sony Ericsson Xperia X10 Mini - le immagini della dissezione
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy f02sSamsung Galaxy F02s - il nuovo entry level svelato in anteprimagalaxy a52 galaxy a72Samsung Galaxy A52 e Galaxy A72 mostrati sul sito ufficiale, il lancio è imminentexiaomi mi 11Xiaomi Mi 10S - in anteprima le immagini della variante con Snapdragon 870samsung galaxy xcover 5Samsung Galaxy XCover 5 - specifiche tecniche e prezzo del nuovo smartphone ruggedxiaomi mi 11Xiaomi Mi 11 - lo smartphone protagonista nel video 'Dieci' di Annalisaoppo europaOppo svela gli ambiziosi piani per il mercato europeorealme gt neoRealme GT Neo - in arrivo un nuovo smartphone con Dimensity 1200realme c21Realme C21 - annunciato il nuovo entry level, confermati tutti i dettagli su prezzo e specifichenubia red magic 6Annunciati Nubia Red Magic 6 e Red Magic 6 Pro, con Snapdragon 888 e fino a 18GB di RAMredmi note 10Xiaomi annuncia i nuovi Redmi Note 10, Note 10 Pro, Note 10 5G e Note 10Sumidigi bison gtUmidigi Bison GT - nuovo smartphone rugged, con chip Helio G95 e batteria da 5.150mAhrealme gt 5gRealme GT - il nuovo top di gamma con Snapdragon 888 ad un prezzo imbattibile