
Navteq LocationPoint Advertising soddisfa Best Western
25 Giugno 2010 | PuntoCellulare.it
LOCALIZZAZIONE CERCA 'I clienti degli alberghi si trovano, per definizione, in luoghi che non conoscono. Navteq LocationPoint offre un canale pubblicitario efficace che consente di raggiungere gli utenti mobili nel momento in cui sono alla ricerca di una sistemazione in un luogo sconosciuto, oppure quando si trovano a breve distanza da una struttura Best Western. Si tratta di un modo elegante per invitare quei consumatori, con messaggi più personali e attinenti al contesto, a diventare nostri ospiti', ha spiegato Alexander Birk, responsabile e-commerce per gli hotel Best Western in Germania.
'Una delle ragioni per cui i marchi tradizionali esitano ad adottare nuovi media pubblicitari, come ad esempio i cellulari, consiste nella difficoltà di dimostrare il ritorno sull'investimento pubblicitario di questi media. L'esperimento di Best Western conferma l'impegno di Navteq LocationPoint Advertising verso le attività degli alberghi, negozi e ristoranti tradizionali, che desiderano guidare i consumatori fino alla loro soglia, e misurare il ritorno sull'investimento', ha commentato Christopher Rothey, vicepresidente Navteq responsabile delle iniziative pubblicitarie.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'Una delle ragioni per cui i marchi tradizionali esitano ad adottare nuovi media pubblicitari, come ad esempio i cellulari, consiste nella difficoltà di dimostrare il ritorno sull'investimento pubblicitario di questi media. L'esperimento di Best Western conferma l'impegno di Navteq LocationPoint Advertising verso le attività degli alberghi, negozi e ristoranti tradizionali, che desiderano guidare i consumatori fino alla loro soglia, e misurare il ritorno sull'investimento', ha commentato Christopher Rothey, vicepresidente Navteq responsabile delle iniziative pubblicitarie.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Ottimi risultati dai test su Navteq LocationPoint Advertising I test condotti su Navteq LocationPoint rivelano la capacità della piattaforma pubblicitaria mobile di convertire gli utenti contattati in potenziali clientiI risultati indicano ... [08/06/2010]
La pubblicità di Navteq LocationPoint Advertising convince McDonald's Navteq ha reso noti i risultati della sua prima campagna pubblicitaria su cellulare basata sulla localizzazione, realizzata in Europa per un inserzionista di fama mondiale ... [14/04/2010]
La piattaforma Navteq LocationPoint Advertising scelta da Centrl Navteq ha annunciato che il servizio pubblicitario mobile LBS Navteq LocationPoint è stato scelto da Centrl per il suo social network basato sulla localizzazione ... [14/07/2009]
ULTIME NOTIZIE











