
Vodafone - nuova modalità di rinnovo per 'Infinity Messaggi' e 'Zero Limits'
3 Luglio 2010 | PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA Vodafone introdurrà un nuovo meccanismo di rinnovo automatico, a partire dal 5 luglio, per tutte le opzioni Infinity Messaggi e Zero Limits. La nuova funzionalità di rinnovo automatico permette al cliente di mantenere la promozione attiva sulla propria SIM Ricaricabile, anche se al momento del rinnovo automatico, il credito disponibile è insufficiente.
Se al momento del rinnovo automatico, il credito disponibile sulla SIM è insufficiente, la promozione viene comunque subito rinnovata, facendo ripartire da quel momento il periodo di validità. L'intero costo del rinnovo viene addebitato e il tuo credito va in negativo dell'importo mancante. Ad esempio: la promozione dura una settimana e il rinnovo automatico avviene ogni lunedì. Se il costo della promozione è di 3 euro e il credito è di 1 euro, il credito a seguito del rinnovo è pari a "meno 2 euro". Il prossimo rinnovo della promozione sarà il lunedì successivo.
Per poter chiamare, inviare SMS/MMS, navigare o poter utilizzare le promozioni attive sul numero è necessario avere un credito maggiore di zero. Nel periodo in cui il credito disponibile è negativo si potrà comunque effettuare le chiamate d'emergenza e chiamare il 190, il 42070, il 42010 e il 414. Appena sarà effettuata una ricarica di importo sufficiente a coprire il credito negativo, il cliente potrà ricominciare a effettuare traffico in uscita e utilizzare i giorni restanti della promozione, fino al rinnovo successivo. Dall'importo della ricarica effettuata sarà scalato il credito negativo. Non ricaricando, la promozione sarà mantenuta attiva, ma di fatto non sarà utilizzabile.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
Se al momento del rinnovo automatico, il credito disponibile sulla SIM è insufficiente, la promozione viene comunque subito rinnovata, facendo ripartire da quel momento il periodo di validità. L'intero costo del rinnovo viene addebitato e il tuo credito va in negativo dell'importo mancante. Ad esempio: la promozione dura una settimana e il rinnovo automatico avviene ogni lunedì. Se il costo della promozione è di 3 euro e il credito è di 1 euro, il credito a seguito del rinnovo è pari a "meno 2 euro". Il prossimo rinnovo della promozione sarà il lunedì successivo.
Per poter chiamare, inviare SMS/MMS, navigare o poter utilizzare le promozioni attive sul numero è necessario avere un credito maggiore di zero. Nel periodo in cui il credito disponibile è negativo si potrà comunque effettuare le chiamate d'emergenza e chiamare il 190, il 42070, il 42010 e il 414. Appena sarà effettuata una ricarica di importo sufficiente a coprire il credito negativo, il cliente potrà ricominciare a effettuare traffico in uscita e utilizzare i giorni restanti della promozione, fino al rinnovo successivo. Dall'importo della ricarica effettuata sarà scalato il credito negativo. Non ricaricando, la promozione sarà mantenuta attiva, ma di fatto non sarà utilizzabile.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE











