PuntoCellulare.it

Vodafone - meno burocrazia grazie all'iniziativa 'Stop ai Fax'

9 Luglio 2010 | PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA
Con la nuova iniziativa Stop ai Fax, Vodafone Italia punta a snellire la burocrazia a carico dei clienti grazie a due nuovi canali con cui inviare alla compagnia telefonica le proprie richieste per quanto riguarda la modifica dei dati anagrafici, documenti amministrativi e fiscali, attivazioni e recessi e molto altro ancora.

Invece di utilizzare il fax, uno strumento poco pratico e non a disposizione di tutti i clienti, si potranno inviare le proprie richieste a Vodafone attraverso le pagine del sito variazioni.vodafone.it, a cui accedere registrando la SIM per mezzo delle stesse credenziali della registrazione al sito 190.it. Alcune richieste potranno avvenire anche tramite un SMS al numero 426990503125910, da inviare dal numero di cellulare Vodafone per il quale si vuole effettuare l'operazione.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa