PuntoCellulare.it

iPhone 4 - già in commercio una versione con nuova antenna ?

15 Luglio 2010 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Arrivano in queste ore dagli Stati Uniti le prime indiscrezioni riguardo una versione leggermente modificata del nuovo iPhone 4, introdotta in silenzio da Apple per risolvere i problemi di antenna riscontrati da alcuni dei primi acquirenti. Annunciare pubblicamente il lancio di un iPhone 4 modificato rappresenterebbe per Apple una chiara ammissione del difetto dei primi esemplari e scatenerebbe una valanga di richieste di sostituzione.

Ad alcuni consumatori, che si erano rivolti al proprio negozio Apple di fiducia lamentando i problemi all'antenna e al sensore di prossimità, il cellulare è stato sostituito con un altro esemplare, con leggere differenze estetiche. La cornice metallica della scocca appare adesso meno lucente, a causa della probabile applicazione di un rivestimento isolante ed il sensore di prossimità risulta chiaramente visibile sulla parte frontale, mentre prima si scorgeva a malapena. Interessante osservare che non tutti gli utenti che si rivolgono ad Apple per i problemi di ricezione ottengono la sostituzione dell' iPhone, per cui la politica adottata da Apple resta (e probabilmente resterà per sempre) un mistero. C'è da chiedersi adesso se gli esemplari che arriveranno a breve sul mercato italiano, probabilmente a fine mese, apparterranno al nuovo lotto di produzione. Di sicuro su PuntoCellulare.it vi terremo informati sull'evolversi della vicenda.

SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nokia 5gNel 2020 i primi smartphone 5G economici di Nokiaoneplus 7t proOnePlus 7T Pro - primi dettagli sul design del prossimo top di gammasamsung galaxy a50s a30sSamsung Galaxy A50s e A30s annunciati oggi, ecco cosa cambia rispetto ad A50 ed A30xiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - nuovi dettagli sulla scheda tecnica del prossimo top di gammalg k40s lg k50sAnnunciati i nuovi LG K40S ed LG K50S, entry level con ampio schermo 19.5:9spotify premium gratisSpotify Premium è ora gratis per 3 mesi per tutti i nuovi clientiwaze audio playerWaze adotta YouTube Music per il servizio Audio Playerhuawei y9 prime 2019Huawei Enjoy 10 - un nuovo smartphone con fotocamera pop-up certificato in Cinarealme 5Realme potrebbe presentare una nuova gamma di smartphone la settimana prossimaxiaomi redmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - confermata la presenza di un chip Helio G90Tulefone t2Ulefone T2 - il nuovo smartphone finalmente disponibile, confermato il prezzo di lancioofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso