
Vodafone Lab, la piattaforma di dialogo con i clienti creata da Vodafone, debutta con una nuova home page. La nuova veste grafica è oggi ancora più lineare e semplice da consultare, grazie anche ai consigli e suggerimenti degli oltre 120.000 clienti e utenti che animano il lab con i loro commenti e le loro conversazioni. Da oggi inoltre tutti i clienti potranno scoprire le novità del Lab, postare i propri commenti e guardare i video direttamente dal proprio iPhone. Debutta oggi l'applicazione dedicata al Vodafone Lab, disponibile gratuitamente per tutti i clienti sull'App Store di Apple.
In due anni il Vodafone Lab, il luogo in cui discutere, scambiarsi opinioni sugli argomenti più interessanti del mondo tecnologico e toccare con mano tutte le più importanti novità di questo mercato, è cresciuto e si è arricchito giorno dopo giorno di contenuti sempre più nuovi e interessanti sviluppati anche grazie al contributo dei clienti. La redazione ha postato oltre 700 post nel blog, di cui la maggior parte video, che hanno totalizzato più di 3500 commenti degli utenti. Nel forum sono state aperte circa 14.000 discussioni dai Labbers per un totale di oltre 178.000 messaggi, mentre nel wiki sono state create oltre 1350 voci ad hoc. Per celebrare l'importante traguardo del secondo anno di vita, Vodafone Lab ha inoltre inaugurato anche un'aggiornatissima sezione news su tutta l'elettronica di consumo, l'home e il mobile entertainment.
'Alla base di tutto c'è la relazione con il cliente - afferma Manlio Costantini, direttore customer operations di Vodafone Italia - con questo spirito, ormai due anni fa abbiamo creato il Vodafone Lab, la nostra piattaforma di dialogo con la Rete che ha da poco superato i 120.000 iscritti, che ci dicono cosa piace, cosa non piace e cosa potremmo fare meglio. Noi siamo dove il cliente vuole trovarci - spiega Costantini: ieri solo nella piazza - in un luogo fisico, oggi anche nella grande agorà social. Tutto questo per dare al cliente la possibilita' di dialogare con noi in modo semplice rapido e con grande qualità'.
Il successo del Vodafone Lab è accompagnato dalla straordinaria risposta anche sui canali di social networking che Vodafone ha aperto, e su cui lavora ogni giorno per migliorarsi attraverso il dialogo con i clienti. Le pagine di Facebook e YouTube hanno superato rispettivamente i 500.000 fan e le 927.000 visualizzazioni dal lancio. Anche l'ultimo nato, il canale di Twitter sta raccogliendo successi, con quasi 4000 followers.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
In due anni il Vodafone Lab, il luogo in cui discutere, scambiarsi opinioni sugli argomenti più interessanti del mondo tecnologico e toccare con mano tutte le più importanti novità di questo mercato, è cresciuto e si è arricchito giorno dopo giorno di contenuti sempre più nuovi e interessanti sviluppati anche grazie al contributo dei clienti. La redazione ha postato oltre 700 post nel blog, di cui la maggior parte video, che hanno totalizzato più di 3500 commenti degli utenti. Nel forum sono state aperte circa 14.000 discussioni dai Labbers per un totale di oltre 178.000 messaggi, mentre nel wiki sono state create oltre 1350 voci ad hoc. Per celebrare l'importante traguardo del secondo anno di vita, Vodafone Lab ha inoltre inaugurato anche un'aggiornatissima sezione news su tutta l'elettronica di consumo, l'home e il mobile entertainment.
'Alla base di tutto c'è la relazione con il cliente - afferma Manlio Costantini, direttore customer operations di Vodafone Italia - con questo spirito, ormai due anni fa abbiamo creato il Vodafone Lab, la nostra piattaforma di dialogo con la Rete che ha da poco superato i 120.000 iscritti, che ci dicono cosa piace, cosa non piace e cosa potremmo fare meglio. Noi siamo dove il cliente vuole trovarci - spiega Costantini: ieri solo nella piazza - in un luogo fisico, oggi anche nella grande agorà social. Tutto questo per dare al cliente la possibilita' di dialogare con noi in modo semplice rapido e con grande qualità'.
Il successo del Vodafone Lab è accompagnato dalla straordinaria risposta anche sui canali di social networking che Vodafone ha aperto, e su cui lavora ogni giorno per migliorarsi attraverso il dialogo con i clienti. Le pagine di Facebook e YouTube hanno superato rispettivamente i 500.000 fan e le 927.000 visualizzazioni dal lancio. Anche l'ultimo nato, il canale di Twitter sta raccogliendo successi, con quasi 4000 followers.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Vodafone - secondo compleanno per il sito Vodafone Lab Vodafone Lab, la piattaforma di dialogo con i clienti creata da Vodafone, compie due anni e taglia il traguardo dei 100.000 utenti registrati. Debutta proprio per l'occasione ... [09/07/2010]
Vodafone - nuove funzionalità per il sito Vodafone Lab Vodafone Lab, l'innovativo laboratorio di idee creato da Vodafone per lasciare spazio alle opinioni della rete sui temi della tecnologia, sbarca su Facebook e si arricchisce ... [10/06/2010]
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Vodafone - secondo compleanno per il sito Vodafone Lab Vodafone Lab, la piattaforma di dialogo con i clienti creata da Vodafone, compie due anni e taglia il traguardo dei 100.000 utenti registrati. Debutta proprio per l'occasione ...
Vodafone - nuove funzionalità per il sito Vodafone Lab Vodafone Lab, l'innovativo laboratorio di idee creato da Vodafone per lasciare spazio alle opinioni della rete sui temi della tecnologia, sbarca su Facebook e si arricchisce ...