
Infostrada ancora in TV con Fiorello per l'offerta 'TuttoIncluso'
25 Agosto 2010 | PuntoCellulare.it
WIND CERCA E' partita questa settimana la nuova campagna Infostrada che ritrova uno smagliante Fiorello alle prese con la comunicazione della nuova promozione che consente di risparmiare sulle telefonate da casa e sull' ADSL. Lo showman, che da poco ha compiuto 50 anni, in versione 'divo americano', affascinante più che mai, ritorna tra la gente e rivela al pubblico, nei nuovi spot Infostrada, il segreto della sua giovinezza.
In questo primo episodio Fiorello entra in un elegante ristorante e, mentre si avvicina ad un tavolo, cita le sue gesta da 'supereroe', nonostante i 50 anni, e svela a tutti il suo segreto: 'E' da anni che sto con Infostrada! E con Infostrada non invecchi mai'. La convenienza, la semplicità e le risposte concrete ai bisogni quotidiani, proposti dalla nuova promozione e dai benefit dell'offerta 'TuttoIncluso', sono la spiegazione della sua eterna giovinezza: perché “Con Infostrada vivi meglio”.
La sua dirompente ironia chiude, a sorpresa, ogni episodio degli spot e, di settimana in settimana, saranno svelati nuovi segreti della giovinezza di Fiorello. Lo spot è stato girato a Roma, nel mese di giugno, in un set di eccezione: Via Veneto con i suoi raffinati alberghi, ristoranti e bar, scenario negli anni ‘50 e ‘60 della 'dolce vita'. La colonna sonora è stata curata da Enrico Cremonesi, il 'maestro' compagno di scena e 'complice' di Fiorello durate i suoi spettacoli.
Al centro dello spot la promozione su 'TuttoIncluso' che consente di telefonare e navigare con l'ADSL in Internet senza limiti e che prevede, per i nuovi clienti, uno sconto annuale di 200 euro. L'offerta 'TuttoIncluso' ha un costo di 23,28 euro, anziché 39,95 euro, per i primi dodici mesi ed è dedicata ai clienti consumer e con partita iva. La stessa promozione proposta in tv, sarà supportata da una campagna web sui principali siti e portali italiani.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
In questo primo episodio Fiorello entra in un elegante ristorante e, mentre si avvicina ad un tavolo, cita le sue gesta da 'supereroe', nonostante i 50 anni, e svela a tutti il suo segreto: 'E' da anni che sto con Infostrada! E con Infostrada non invecchi mai'. La convenienza, la semplicità e le risposte concrete ai bisogni quotidiani, proposti dalla nuova promozione e dai benefit dell'offerta 'TuttoIncluso', sono la spiegazione della sua eterna giovinezza: perché “Con Infostrada vivi meglio”.
La sua dirompente ironia chiude, a sorpresa, ogni episodio degli spot e, di settimana in settimana, saranno svelati nuovi segreti della giovinezza di Fiorello. Lo spot è stato girato a Roma, nel mese di giugno, in un set di eccezione: Via Veneto con i suoi raffinati alberghi, ristoranti e bar, scenario negli anni ‘50 e ‘60 della 'dolce vita'. La colonna sonora è stata curata da Enrico Cremonesi, il 'maestro' compagno di scena e 'complice' di Fiorello durate i suoi spettacoli.
Al centro dello spot la promozione su 'TuttoIncluso' che consente di telefonare e navigare con l'ADSL in Internet senza limiti e che prevede, per i nuovi clienti, uno sconto annuale di 200 euro. L'offerta 'TuttoIncluso' ha un costo di 23,28 euro, anziché 39,95 euro, per i primi dodici mesi ed è dedicata ai clienti consumer e con partita iva. La stessa promozione proposta in tv, sarà supportata da una campagna web sui principali siti e portali italiani.

FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Wind - Fiorello nel nuovo spot di Infostrada Parte una nuova campagna Infostrada che vede ancora Fiorello alle prese con la comunicazione di una 'pazzesca' offerta Infostrada. Come già nella scorsa campagna ... [10/03/2010]
Wind - Fiorello torna in TV con lo spot Infostrada E' partita domenica 10 gennaio la nuova campagna Infostrada che ritrova il suo testimonial storico Fiorello alle prese con la comunicazione della nuova offerta Infostrada ... [12/01/2010]
Wind - Fiorello e Mike nello spot per 'ADSL gratis fino al 2009' Torna sugli schermi il duo più frizzante della pubblicità, composto da Fiorello e Mike Bongiorno, per promuovere l'offerta ADSL gratis fino al 2009 ... [20/03/2008]
ULTIME NOTIZIE











