PuntoCellulare.it

Samsung GT-i9000 Galaxy S - ottenuta la certificazione DivX HD

25 Agosto 2010 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung ha annunciato ieri di aver ricevuto per il suo smartphone GT-i9000 Galaxy S la certificazione 'DivX Certified' per la riproduzione di filmati in formato HD 720p. Il Galaxy S è il primo smartphone Android al mondo a ottenere tale certificazione; considerando invece tutti i sistemi operativi in commercio, Galaxy S è il secondo telefono al mondo certificato DivX, dopo il successo ottenuto da Samsung GT-S8500 Wave.

Già disponibile in Italia, il Galaxy S ha un incredibile display super AMOLED da 4 pollici con il quale è possibile riprodurre video in una qualità eccezionale. Le caratteristiche tecniche del nuovo gioiello di Samsung sono eccellenti: processore da 1 GHz, motore grafico 3-D, elevata velocità in upload e download, prestazioni mozzafiato per il gioco e l'intrattenimento. Inoltre, grazie al sistema operativo Android, permette di accedere alle oltre 70.000 applicazioni presenti nell' Android Market.

Per fruire della qualità dei video in formato DivX su Galaxy S, l'utente può caricare video nella memoria interna o su schede esterne (fino a 32GB), sia in formato standard che nel formato HD720p, per averli sempre a disposizione ovunque si trovi. Il Galaxy S può inoltre essere collegato a altri dispositivi certificati DivX, come ad esempio un televisore HD, diventando così un pratico dispositivo 'store & play' per godersi i propri film anche a casa. Galaxy S può riprodurre senza problemi anche i film distribuiti in digitale nel formato DivX dalle più famose case cinematografiche.

Samsung  Galaxy S
Samsung GT-i9000 Galaxy S
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    htc u24 proHTC U24 Pro - ritorno alla fascia medio-alta, con il nuovo smartphonehmd atlasHMD Atlas - specifiche e dettagli sul mid-range esclusivo per gli USApoco m6 4gPoco M6 4G - nuovo entry level in arrivo in Italia ad un prezzo interessanteapple watchos 11Apple presenta watchOS 11 con nuove funzionalità per salute, fitness e personalizzazioneapple intelligenceApple Intelligence, il potente Chat-GPT per iPhone, iPad e Macios 18Apple presenta iOS 18 e iPadOS 18 alla WWDC 2024: tutte le novitàtim wifi casa e tvTim - al via la nuova offerta 'WiFi Casa e TV'qualcomm snapdragon 6s gen 3Qualcomm annuncia il nuovo chip Snapdragon 6s Gen 3poco m6 4gPoco M6 4G - in arrivo il prossimo 11 giugno, con caratteristiche interessanti e prezzo conteutovivo v40 proVivo V40 Pro - prima certificazione per il nuovo smartphonexiaomi 14 civiXiaomi 14 Civi - in anteprima svelate le caratteristiche del nuovo smartphonegalaxy watch 7 galaxy watch ultraPrimi dettagli sui prossimi Galaxy Watch 7 e Galaxy Watch Ultra