PuntoCellulare.it

iPad, iPod e Mac Mini per l'esclusiva Mercedes Classe S Brabus iBusiness

28 Agosto 2010 | Max Capitosti
APPLE TABLET AUTOMOBILI CERCA
Il preparatore tedesco Brabus ha annunciato un esclusivo programma di personalizzazione per la Mercedes Classe S, per rendere la lussuosa vettura ancora più esclusiva e tecnologica. Oltre a portare la potenza del motore a ben 750 CV, per una velocità massima di 340 km/h, grazie al pacchetto 'iBusiness' di Brabus si potrà disporre sulla propria Classe S di un raffinato centro multimediale per lavorare o trascorrere il tempo durante i propri spostamenti.

Nel poggiatesta sono alloggiati due schermi, i due passeggeri dei sedili posteriori hanno a disposizione altrettanti iPad con tastiera Bluetooth, mentre lo schermo centrale dal 15.2 pollici, ricoperto in alcantara, è collegato ad un computer Mac Mini alloggiato nel portabagagli. Non manca un iPod Touch da 64GB per l'ascolto di brani musicali attraverso l'impianto stereo o con le cuffie Sennheiser Noise Gard dotate di tecnologia per la soppressione dei rumori ambientali. Si potrà interagire con il sistema COMAND della Classe S, per il controllo del navigatore, del telefono e dello stereo, anche attraverso una speciale applicazione per iPad realizzata ad hoc da Brabus.

Mercedes Classe S Brabus iBusiness
Mercedes Classe S Brabus iBusiness
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa