RIM BlackBerry 9300 Curve 3G - annunciato il lancio sul mercato italiano
10 Settembre 2010 | PuntoCellulare.it
BLACKBERRY CERCA Le soluzioni BlackBerry offrono a queste realtà una serie completa e personalizzata di strumenti a supporto dei professionisti e delle piccole e medie imprese che possono, così, gestire e far crescere ovunque il proprio business in modo più veloce, produttivo ed efficace. Grazie alla tecnologia Push, le comunicazioni via email e BlackBerry Messenger (BBM) avvengono in tempo reale; l'accesso immediato al calendario, ai contatti e ai messaggi, così come la condivisione delle attività, l'accesso remoto ai documenti e il tracking in tempo reale delle attività sui clienti, rendono il BlackBerry il catalizzatore della vita aziendale. Non ultima, la semplicità della configurazione del servizio come dell'interfaccia degli smartphone, riducono al minimo l'impegno da parte delle aziende per le attività legate all'infrastruttura IT.
In occasione dell'annuncio del BlackBerry 9300 Curve 3G per il mercato italiano verrà attivato un servizio online di Help Desk BlackBerry in partnership con Confapi Milano, l'associazione delle piccole e medie imprese delle province di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia, dedicato a tutte le piccole e medie imprese italiane interessate all'adozione di BlackBerry e utile per la risoluzione di eventuali problemi tecnici su soluzioni BlackBerry già adottate. Il servizio online di assistenza agli utenti, curato da Confapi Milano con il supporto di RIM, sarà disponibile per 1 mese, a partire dal 20 settembre 2010, e per accedervi basterà collegarsi al sito dell'associazione.
RIM BlackBerry 9300 Curve 3GSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
In occasione dell'annuncio del BlackBerry 9300 Curve 3G per il mercato italiano verrà attivato un servizio online di Help Desk BlackBerry in partnership con Confapi Milano, l'associazione delle piccole e medie imprese delle province di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia, dedicato a tutte le piccole e medie imprese italiane interessate all'adozione di BlackBerry e utile per la risoluzione di eventuali problemi tecnici su soluzioni BlackBerry già adottate. Il servizio online di assistenza agli utenti, curato da Confapi Milano con il supporto di RIM, sarà disponibile per 1 mese, a partire dal 20 settembre 2010, e per accedervi basterà collegarsi al sito dell'associazione.
RIM BlackBerry 9300 Curve 3GSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa