
3 - nei negozi il nuovo cellulare Momodesign MD Touch Mini
16 Settembre 2010 | PuntoCellulare.it
3 ZTE CERCA 'Il nuovo MD Touch Mini rappresenta per la nostra azienda un successo strategicamente rilevante, perché si tratta del primo telefono commercializzato da 3 Italia con il marchio ZTE. Questo conferma l'impegno di ZTE a consolidare la propria posizione tra i grandi vendor del mercato italiano e, grazie alle competenze già dimostrate, sono fiducioso che potremo raggiungere presto questo nostro ambizioso obiettivo', spiega Rosario Moscato, responsabile dell'ufficio mobile devices di ZTE Italy.
'Attraverso il lancio di MD Touch Mini, consolidiamo ancora una volta la partnership con due aziende leader del settore come ZTE e Momodesign. Le avanzate funzionalità di connessione di MD Touch Mini, affiancate alla nostra offerta Smartpack, lo rendono un videofonino ideale per soddisfare le esigenze di chi vuole essere connesso sempre e ovunque', sottolinea Massimiliano Zuco, sales director di 3 Italia.
'Siamo soddisfatti di poter replicare il successo del precedente MD Touch attraverso il lancio di un modello compatto e ancor più ricco di stile. Il nuovo telefono MD Touch Mini rappresenta il frutto della ricerca del nostro centro stile interno ed il consolidamento del marchio Momodesign in un segmento di mercato competitivo, dove innovazione e ricerca stilistica sono componenti importantissime', spiega Paolo Cattaneo, amministratore delegato di Momodesign

Momodesign MD Touch MiniSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'Attraverso il lancio di MD Touch Mini, consolidiamo ancora una volta la partnership con due aziende leader del settore come ZTE e Momodesign. Le avanzate funzionalità di connessione di MD Touch Mini, affiancate alla nostra offerta Smartpack, lo rendono un videofonino ideale per soddisfare le esigenze di chi vuole essere connesso sempre e ovunque', sottolinea Massimiliano Zuco, sales director di 3 Italia.
'Siamo soddisfatti di poter replicare il successo del precedente MD Touch attraverso il lancio di un modello compatto e ancor più ricco di stile. Il nuovo telefono MD Touch Mini rappresenta il frutto della ricerca del nostro centro stile interno ed il consolidamento del marchio Momodesign in un segmento di mercato competitivo, dove innovazione e ricerca stilistica sono componenti importantissime', spiega Paolo Cattaneo, amministratore delegato di Momodesign

Momodesign MD Touch MiniSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE











