
Dopo le clamorose bocciature del nuovo iPhone 4 ricevute da Consumer Reports a luglio, Apple si è presa in questi giorni una piccola rivincita non autorizzando la pubblicazione della nuova versione dell'applicazione per iPhone della autorevole associazione dei consumatori.
A causa dei numerosi inconvenienti che si verificano durante il funzionamento, lo staff di Apple ha pertanto bocciato l'applicazione di Consumer Reports, per lo meno fino a quando non sarà sottoposta a valutazione una nuova versione prima di problemi. Chi ha realizzato l'applicazione fare bene a prestare la massima attenzione al suo funzionamento, siamo infatti certi che d'ora in poi i dipendenti di Apple saranno inflessibili nel loro giudizio.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
A causa dei numerosi inconvenienti che si verificano durante il funzionamento, lo staff di Apple ha pertanto bocciato l'applicazione di Consumer Reports, per lo meno fino a quando non sarà sottoposta a valutazione una nuova versione prima di problemi. Chi ha realizzato l'applicazione fare bene a prestare la massima attenzione al suo funzionamento, siamo infatti certi che d'ora in poi i dipendenti di Apple saranno inflessibili nel loro giudizio.

FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
iPhone 4 - le spiegazioni di Apple non convincono Consumer Reports La conferenza stampa di venerdì scorso con le spiegazioni di Apple non ha convinto Consumer Reports, che continua a sconsigliare l'acquisto del nuovo iPhone 4.'Consumer Reports ... [19/07/2010]
iPhone 4 - Consumer Reports conferma i problemi di antenna Gli esperti di Consumer Reports, l'associazione indipendente dei consumatori, hanno testato in questi giorni il nuovo iPhone 4, confermando i problemi di antenna riscontrati ... [13/07/2010]
ULTIME NOTIZIE











