PuntoCellulare.it

Fastweb - annunciata la nuova offerta' Soluzione Impresa'

21 Settembre 2010 | PuntoCellulare.it
FASTWEB CERCA
Fastweb presenta le novità dell'offerta per professionisti e piccole imprese. Il nuovo portafoglio d'offerta ha l'obiettivo di rispondere in modo sempre più completo a tutti i bisogni di telecomunicazioni delle aziende, con soluzioni innovative, che integrano i servizi di rete fissa basati sulla banda larga, con servizi per lavorare e comunicare in mobilità. La nuova offerta è sempre più competitiva sia in termini di qualità e prestazioni, sia dal punto di vista del prezzo.

L'utilizzo della banda larga da parte delle imprese è in forte crescita: sempre più vengono affidate alla rete applicazioni critiche per il business. La rete non viene più utilizzata solo per la consultazione online, ma sempre più frequentemente anche per effettuare il back up dei dati, utilizzare applicativi, consultare database. Diventa essenziale quindi la qualità della connessione e la continuità del servizio. Proprio per questo, Fastweb ha continuato a investire nell'infrastruttura di rete, aumentandone prestazioni e affidabilità, e nell'efficienza dell'assistenza postvendita. Inoltre per garantire migliori prestazioni, Fastweb ha esteso a tutte le aziende raggiunte dalla rete in fibra ottica Fastweb, la nuova offerta a 100 Mega.

Fibra 100

Fastweb ha innovato nel 2000 il mondo di Internet adottando il protocollo IP per la trasmissione di voce, dati e TV. In dieci anni la Società ha investito circa 5 miliardi di euro per realizzare una rete in fibra ottica lunga 31.000 chilometri.Nel 2007 ha lanciato l'offerta a 100 Mega per le piccole imprese e ora, con FIBRA 100, estende l'offerta a tutto il mondo aziende, ovvero anche alle microimprese ed i professionisti. FIBRA 100 è disponibile nelle città di Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Napoli e Roma come opzione aggiuntiva per i clienti che acquistano una delle offerte comprendenti Internet flat.

Business Care

Le imprese richiedono da sempre la piena continuità del business e quindi elevatissimi livelli di affidabilità e qualità delle offerte voce e internet. Business Care, un servizio di assistenza professionale con standard da grandi aziende, è da oggi disponibile per tutte le piccole e medie imprese. Il servizio assicura un contatto immediato con operatori disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, assistenza specializzata in base alle esigenze, ricontatto da parte dell'operatore al completamento della richiesta, la piena continuità del servizio voce tramite un servizio di back up.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate 30 proHuawei Mate 30 Pro - nei benchmark inferiore agli smartphone con Snapdragon 855+iphone 11 pro maxiPhone 11 Pro Max - il teardown di iFixit rivela alcuni segretioppo reno aceOPPO Reno Ace - grazie al Tenaa emerge una scheda tecnica da vero top di gammagoogle pixel 4 4xlGoogle Pixel 4/ 4XL - in anteprima prezzi, colorazioni e configurazioni disponibilioneplus 7 android 10OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro ricevono l'aggiornamento ad Android 10iphone 11 propro maxiPhone 11 Pro e Pro Max - la resistenza messa alla prova nei primi drop testiphone 11 smart battery caseApple ha in cantiere le Smart Battery Case per i nuovi iPhone 11critica mate 30 mate 30 proSamsung si prende gioco dei nuovi Mate 30 e Mate 30 Prosamsunug galaxy watch active 2Galaxy Watch Active 2 - arriva nei negozi l'ultimo smartwatch di Samsungxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - dai teaser emerge uno schermo pieghevolevivo v17 proVivo V17 Pro - annunciato in India, con doppia fotocamera pop up per selfie impeccabilialcatel go flip 3 alcatel smartflipAlcatel svela i cellulari Go Flip 3 e Smartflip con KaiOS e 4G