PuntoCellulare.it

Fastweb - annunciata la nuova offerta' Soluzione Impresa'

21 Settembre 2010 | PuntoCellulare.it
FASTWEB CERCA
Fastweb presenta le novità dell'offerta per professionisti e piccole imprese. Il nuovo portafoglio d'offerta ha l'obiettivo di rispondere in modo sempre più completo a tutti i bisogni di telecomunicazioni delle aziende, con soluzioni innovative, che integrano i servizi di rete fissa basati sulla banda larga, con servizi per lavorare e comunicare in mobilità. La nuova offerta è sempre più competitiva sia in termini di qualità e prestazioni, sia dal punto di vista del prezzo.

L'utilizzo della banda larga da parte delle imprese è in forte crescita: sempre più vengono affidate alla rete applicazioni critiche per il business. La rete non viene più utilizzata solo per la consultazione online, ma sempre più frequentemente anche per effettuare il back up dei dati, utilizzare applicativi, consultare database. Diventa essenziale quindi la qualità della connessione e la continuità del servizio. Proprio per questo, Fastweb ha continuato a investire nell'infrastruttura di rete, aumentandone prestazioni e affidabilità, e nell'efficienza dell'assistenza postvendita. Inoltre per garantire migliori prestazioni, Fastweb ha esteso a tutte le aziende raggiunte dalla rete in fibra ottica Fastweb, la nuova offerta a 100 Mega.

Fibra 100

Fastweb ha innovato nel 2000 il mondo di Internet adottando il protocollo IP per la trasmissione di voce, dati e TV. In dieci anni la Società ha investito circa 5 miliardi di euro per realizzare una rete in fibra ottica lunga 31.000 chilometri.Nel 2007 ha lanciato l'offerta a 100 Mega per le piccole imprese e ora, con FIBRA 100, estende l'offerta a tutto il mondo aziende, ovvero anche alle microimprese ed i professionisti. FIBRA 100 è disponibile nelle città di Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Napoli e Roma come opzione aggiuntiva per i clienti che acquistano una delle offerte comprendenti Internet flat.

Business Care

Le imprese richiedono da sempre la piena continuità del business e quindi elevatissimi livelli di affidabilità e qualità delle offerte voce e internet. Business Care, un servizio di assistenza professionale con standard da grandi aziende, è da oggi disponibile per tutte le piccole e medie imprese. Il servizio assicura un contatto immediato con operatori disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, assistenza specializzata in base alle esigenze, ricontatto da parte dell'operatore al completamento della richiesta, la piena continuità del servizio voce tramite un servizio di back up.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Fastweb - al via la nuova offerta per il mercato residenziale Fastweb lancia la nuova offerta per il mercato residenziale con servizi di telefonia fissa e mobile, internet a banda larga a casa e in mobilità, televisione via cavo ... [14/09/2010]

ULTIME NOTIZIE
    zte axon 30ZTE Axon 30 - lo smartphone con selfie camera under-display atteso il 22 lugliovivo x60 proVivo X60 Pro - lo smartphone ufficiale di UEFA EURO 2020 testato da PuntoCellulare.itsamsung galaxy m32Samsung Galaxy M32 - annunciato il nuovo smartphone con batteria da 6.000mAhoneplus nord ceOnePlus Nord CE - il nuovo smartphone in vendita da oggi in Italiaoppo find x3 proOppo su Amazon con tante offerte per il Prime Day 2021arlo pro 3 floodlight cameraLe videocamere Arlo superscontate durante l' Amazon Prime Day 2021oukitel c21 proOukitel C21 Pro - nuovo entry level in arrivo il mese prossimo, svelate le caratteristichewindtre fiorelloWindTre - Fiorello protagonista del nuovo spot estivo per il format 'Di Più'samsung galaxy z flip 3Samsung Galaxy Z Flip 3 - la produzione del nuovo smartphone pieghevole è iniziatavivo v21e 5gVivo V21e 5G - la versione con Dimensity 700 attesa il 24 giugnopoco x3 gtPoco X3 GT - primi dettagli sul nuovo smartphone, derivato da Redmi Note 10 Pro 5Gsamsung galaxy f42 5gSamsung Galaxy F42 5G - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche