Fastweb - annunciata la nuova offerta' Soluzione Impresa'
21 Settembre 2010 | PuntoCellulare.it
FASTWEB CERCA Fastweb presenta le novità dell'offerta per professionisti e piccole imprese. Il nuovo portafoglio d'offerta ha l'obiettivo di rispondere in modo sempre più completo a tutti i bisogni di telecomunicazioni delle aziende, con soluzioni innovative, che integrano i servizi di rete fissa basati sulla banda larga, con servizi per lavorare e comunicare in mobilità. La nuova offerta è sempre più competitiva sia in termini di qualità e prestazioni, sia dal punto di vista del prezzo.
L'utilizzo della banda larga da parte delle imprese è in forte crescita: sempre più vengono affidate alla rete applicazioni critiche per il business. La rete non viene più utilizzata solo per la consultazione online, ma sempre più frequentemente anche per effettuare il back up dei dati, utilizzare applicativi, consultare database. Diventa essenziale quindi la qualità della connessione e la continuità del servizio. Proprio per questo, Fastweb ha continuato a investire nell'infrastruttura di rete, aumentandone prestazioni e affidabilità, e nell'efficienza dell'assistenza postvendita. Inoltre per garantire migliori prestazioni, Fastweb ha esteso a tutte le aziende raggiunte dalla rete in fibra ottica Fastweb, la nuova offerta a 100 Mega.
Fibra 100
Fastweb ha innovato nel 2000 il mondo di Internet adottando il protocollo IP per la trasmissione di voce, dati e TV. In dieci anni la Società ha investito circa 5 miliardi di euro per realizzare una rete in fibra ottica lunga 31.000 chilometri.Nel 2007 ha lanciato l'offerta a 100 Mega per le piccole imprese e ora, con FIBRA 100, estende l'offerta a tutto il mondo aziende, ovvero anche alle microimprese ed i professionisti. FIBRA 100 è disponibile nelle città di Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Napoli e Roma come opzione aggiuntiva per i clienti che acquistano una delle offerte comprendenti Internet flat.
Business Care
Le imprese richiedono da sempre la piena continuità del business e quindi elevatissimi livelli di affidabilità e qualità delle offerte voce e internet. Business Care, un servizio di assistenza professionale con standard da grandi aziende, è da oggi disponibile per tutte le piccole e medie imprese. Il servizio assicura un contatto immediato con operatori disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, assistenza specializzata in base alle esigenze, ricontatto da parte dell'operatore al completamento della richiesta, la piena continuità del servizio voce tramite un servizio di back up.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
L'utilizzo della banda larga da parte delle imprese è in forte crescita: sempre più vengono affidate alla rete applicazioni critiche per il business. La rete non viene più utilizzata solo per la consultazione online, ma sempre più frequentemente anche per effettuare il back up dei dati, utilizzare applicativi, consultare database. Diventa essenziale quindi la qualità della connessione e la continuità del servizio. Proprio per questo, Fastweb ha continuato a investire nell'infrastruttura di rete, aumentandone prestazioni e affidabilità, e nell'efficienza dell'assistenza postvendita. Inoltre per garantire migliori prestazioni, Fastweb ha esteso a tutte le aziende raggiunte dalla rete in fibra ottica Fastweb, la nuova offerta a 100 Mega.
Fibra 100
Fastweb ha innovato nel 2000 il mondo di Internet adottando il protocollo IP per la trasmissione di voce, dati e TV. In dieci anni la Società ha investito circa 5 miliardi di euro per realizzare una rete in fibra ottica lunga 31.000 chilometri.Nel 2007 ha lanciato l'offerta a 100 Mega per le piccole imprese e ora, con FIBRA 100, estende l'offerta a tutto il mondo aziende, ovvero anche alle microimprese ed i professionisti. FIBRA 100 è disponibile nelle città di Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Napoli e Roma come opzione aggiuntiva per i clienti che acquistano una delle offerte comprendenti Internet flat.
Business Care
Le imprese richiedono da sempre la piena continuità del business e quindi elevatissimi livelli di affidabilità e qualità delle offerte voce e internet. Business Care, un servizio di assistenza professionale con standard da grandi aziende, è da oggi disponibile per tutte le piccole e medie imprese. Il servizio assicura un contatto immediato con operatori disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, assistenza specializzata in base alle esigenze, ricontatto da parte dell'operatore al completamento della richiesta, la piena continuità del servizio voce tramite un servizio di back up.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Fastweb - al via la nuova offerta per il mercato residenziale Fastweb lancia la nuova offerta per il mercato residenziale con servizi di telefonia fissa e mobile, internet a banda larga a casa e in mobilità, televisione via cavo ... [14/09/2010]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa