PuntoCellulare.it
Sony Ericsson illustra la politica per gli aggiornamenti Android
7 Ottobre 2010 | Max Capitosti
SONY ERICSSON ANDROID CERCA
ARGOMENTO 2: REAZIONI CRITICHE

Q7: Perchè ci è voluto così tanto tempo ?Il 2010 è stato un anno di particolare transizione per Sony Ericsson. Anche se abbiamo impiegato più tempo rispetto alla concorrenza per arrivare sul mercato con il sistema operativo Android, ora abbiamo completato il processo di riallineamento e siamo pronti a proseguire con Android.

L'aggiornamento 2.1, con tutte le customizzazioni che offre, porta l'esperienza degli utenti con il cellulare alla pari, se non oltre, quella offerta dai migliori dispositivi presenti oggi sul mercato. Stiamo procedendo per portare in modo sempre più rapido i prodotti futuri alla versione Android più recente.

Q8: Perchè 2.1 e non 2.2 ?

Se avessimo deciso di implementare direttamente la versione 2.2 ci sarebbe voluto più tempo per ottenere gli aggiornamenti di Android sul mercato. Abbiamo esaminato le differenze principali tra le due versioni della piattaforma e siamo giunti alla conclusione che i benefici del 2.2 non erano sufficienti a giustificare il ritardo del progetto per ospitare il software più recente. Insieme agli aggiornamenti Sony Ericsson proprietari, riteniamo che il risultato finale sia alla pari, se non migliore, rispetto ad un installazione Android 2.2.

Q9: Perchè no multi touch / active sync ?

Active sync - Il supporto nativo per la sincronizzazione attiva in Android 2.1 supporta unicamente la sincronizzazione di e-mail e contatti. Abbiamo voluto offrire una soluzione migliore di quella, includendo i software Moxier (per X10) e RoadSync (per X10mini/pro). Offrono entrambi prestazioni superiori rispetto al nativo Exchange Support. Se / quando la funzionalità di Android Active sync sarà più efficiente rispetto alle soluzioni di terze parti, la useremo, ma non prima. Come anticipato al momento del lancio, non ci sono piani che prevedano il multi-touch su X10 o the X10 mini / mini pro. Questi piani non sono cambiati.
Prosegui la lettura a pagina 7 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa