PuntoCellulare.it

Nel Regno Unito il servizio KidsOK rintraccia i cellulari

20 Luglio 2005 | PuntoCellulare.it
LOCALIZZAZIONE CERCA
I genitori britannici più apprensivi hanno a disposizione da questa settimana un nuovo servizio, con il quale poter localizzare in qualsiasi istante i propri figli, senza metterli in imbarazzo davanti agli amici con continue telefonate. Grazie al servizio KidsOK, realizzato dalla mTrack Services, è sufficiente infatti inviare un messaggio di testo ad un numero predefinito, per ottenere entro 60 secondi una mappa dettagliata del posto in cui si trova il proprio figlio, con una accuratezza di circa 500 metri.

Il servizio ha un costo annuale di 39.95 sterline (poco meno di 60 euro) per l'abilitazione di tre cellulari e comprende gratuitamente le prime dieci richieste di localizzazione. I pacchetti di 20 localizzazioni aggiuntive costano invece circa 15 euro. Per il momento KidsOK funziona con i clienti britannici di O2, Orange, T-Mobile e Vodafone, mentre non può essere utilizzato ancora da chi è cliente di 3 e Virgin Mobile.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa