PuntoCellulare.it

Alcatel OT 606 - doppia tastiera per il nuovo cellulare

12 Ottobre 2010 | PuntoCellulare.it
ALCATEL CERCA
Alcatel annuncia il lancio sul mercato italiano del nuovo OT 606, un cellulare pensato per un pubblico giovane, grazie ai suoi colori vivaci e brillanti. Disponibile nei colori glossy black, dazzle pink e mat silver, questo nuovo modello con tastiera a scorrimento integra sia un keypad tradizionale che una tastiera QWERTY completa, per rendere la scrittura ancora più semplice e veloce.

Con il nuovo OT 606 non è più necessario scegliere tra un cellulare con keypad tradizionale ed uno con tastiera Qwerty. Aprendo lateralmente il telefono, lo schermo da 2.2 pollici si adatta automaticamente in modalità panorama per chattare con i propri amici, scrivere email e digitare indirizzi Internet. Quando invece il cellulare è chiuso è possibile inviare SMS e MMS, accedere ai media tool per visualizzare foto o video ed ascoltare la propria musica preferita grazie al player MP3, radio FM, jack audio 3.5 mm e alla micro SD fino a 8 GB che permette di salvare una grande quantità di foto e file musicali.

La tastiera QWERTY a scorrimento laterale, la funzione chat SMS e le chiamate attraverso la tastiera tradizionale rendono questo cellulare ideale per rimanere sempre in contatto con i propri amici in ogni situazione. Grazie al nuovo OT 606 è ancora più semplice scrivere un'e-mail, chattare, inviare SMS e MMS. Il nuovo Alcatel OT 606 è già disponibile al prezzo di 59,90 euro.

Alcatel OT 606
Alcatel OT 606
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    galaxy note 20Samsung annuncia Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra - caratteristiche e prezzo in Italiasamsung galaxy z fold 2Samsung Galaxy Z Fold 2 - svelato il nuovo pieghevole, caratteristiche e prezzo in Italiasamsung galaxy tab s7Annunciati i nuovi tablet Galaxy Tab S7 e Tab S7+ con DeX e S Pensamsung galaxy watch 3Samsung Galaxy Watch 3 - il nuovo smartwatch con caratteristiche (e prezzo) premiumsamsung galaxy buds liveSamsung Galaxy Buds Live - annunciati i nuovi auricolari Bluetoothgoogle pixel 4a 5gGoogle Pixel 4a 5G - previsto uno schermo OLED da 6.67 pollicixiaomi mi cc10Xiaomi Mi CC10 - il nuovo smartphone fotografato dal vivo nelle mani di un testerumidigi a7Umidigi A7 - nuovo entry level, differente e più economico rispetto ad A7 Prorazer kishiRazer lancia il Kishi Universal Mobile Gaming Controller for Android (Xbox)vivo iqoo 5Vivo Iqoo 5 - nuovo top di gamma in arrivo il 17 agosto, con ricarica a 120Wxiaomi mi 10 pro plusXiaomi Mi 10 Pro Plus - il super top di gamma sarà svelato l' 11 agostolg g7 thinqLG G7 ThinQ - Android 10 in distribuzione in Italia