PuntoCellulare.it

Calano del 20% le tariffe fisso-mobile da settembre

20 Luglio 2005 | PuntoCellulare.it
TELECOM CRONACHE CERCA
L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha annunciato ieri di aver approvato un calo del 20 per cento delle tariffe delle chiamate dirette dai telefoni fissi ai cellulari, in modo da adeguarci alla media europea, attualmente di 12,25-12,30 centesimi al minuto. Le tariffe verso i cellulari Tim e Vodafone saranno ridotte dagli attuali 14,95 centesimi al minuto a 12,1 centesimi, mentre per chiamate ai cellulari Wind si passerà da 18,65 centesimi al minuto a 14,35 centesimi.

A partire dal 1 settembre Telecom Italia dovrà assoggettarsi alle nuove tariffe, in qualità di principale operatore di rete fissa, ma anche le altre compagnie telefoniche dovranno adeguarsi per restare competitive sul mercato. Dal provvedimento resta escluso H3G per un periodo massimo di un anno, in considerazione del suo recente sbarco sul mercato.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    amazon fire tv cubeAmazon presenta Fire TV Cube di 3a generazione e il telecomando Alexa Proamazon echo dot ed echo studioAmazon presenta i nuovi dispositivi Echo Dot ed Echo Studioamazon kindle scribeAmazon Kindle Scribe - arriva il primo Kindle per la lettura e la scritturarealme gt neo 3t dragon ballRealme GT Neo 3T Dragon Ball - una promozione speciale per il lancio del filmiphone hackeratoiPhone hackerato quando è spento? Panda Security spiega come difendersiwindtre neoconnessiWindTre - una gita virtuale gratuita a Napoli e di Procida per celebrare i nonnitim net zeroTim - obiettivo Net Zero per la filera produttivafifa world cup qatar 2022Vivo diventa sponsor della FIFA World Cup Qatar 2022samsung galaxy s23In anteprima le immagini di Samsung Galaxy S23 e Galaxy S23+samsung galaxy tab s8 feSamsung Galaxy Tab S8 FE - i benchmark confermano l'esistenza del nuovo tabletxiaomi civi 2Xiaomi Civi 2 - doppia selfie camera da 32MP per il nuovo smartphonemotorola moto g72Motorola Moto G72 - prime immagini per il nuovo smartphone