
Fastweb - al via la campagna istituzionale sui valori
16 Ottobre 2010 | PuntoCellulare.it
FASTWEB CERCA Parte domani in TV la nuova campagna istituzionale di Fastweb, con quattro soggetti che ruotano intorno al personaggio Valentino Rossi per comunicare i valori distintivi della società che, pur giovane, ha raggiunto importanti traguardi e innovato il mondo delle telecomunicazioni. Entusiasmo nell'affrontare nuove sfide, attitudine al cambiamento e all'innovazione, determinazione nel superare gli avversari e affermarsi, queste le parole chiave della nuova campagna.
Protagonista unico è Valentino in una chiave mai utilizzata in questi cinque anni da testimonial di Fastweb. Valentino è ritratto nel suo mondo: il mondo delle gare che lo ha reso così famoso e amato, e che lo ha laureato nove volte Campione del mondo del Moto GP. Gli spot sono stati studiati insieme al Dottore, che racconta la sua vita da campione, i suoi pensieri e le sue sensazioni, con quella umanità, spontaneità e capacità comunicativa che gli sono propri e lo rendono vicino alla gente. Lo spot è nato dalla collaborazione tra Fastweb Labs e l'agenzia AdvActiva. La direzione creativa è di Maurizio Matarazzo, Stefano Aquilante, Mauro Biagini e Valérie Dupin. La casa di produzione è Piana Film, con la regia di Dario Piana. La pianificazione è a cura di Mindshare.
'Questi spot testimoniano come Valentino Rossi abbia trovato una identificazione profonda con Fastweb. I suoi valori, la sua filosofia di vita, di lavoro, di vedere e vivere la competizione sono del tutto identici a quelli della nostra azienda. Valentino ha passione e grinta, e ce la mette tutta per essere sempre un passo avanti. Così come nei momenti di successo sappiamo entusiasmarci e trovare energie per nuove sfide, nei momenti difficili abbiamo la forza e il coraggio di reagire e guardare al futuro con grinta ed ottimismo. Fastweb e Valentino sono sempre rimasti vicino, grazie a quella stima e fiducia reciproca fondamentali per un rapporto forte e sincero', ha affermato Luca Pacitto, responsabile della comunicazione Fastweb.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Protagonista unico è Valentino in una chiave mai utilizzata in questi cinque anni da testimonial di Fastweb. Valentino è ritratto nel suo mondo: il mondo delle gare che lo ha reso così famoso e amato, e che lo ha laureato nove volte Campione del mondo del Moto GP. Gli spot sono stati studiati insieme al Dottore, che racconta la sua vita da campione, i suoi pensieri e le sue sensazioni, con quella umanità, spontaneità e capacità comunicativa che gli sono propri e lo rendono vicino alla gente. Lo spot è nato dalla collaborazione tra Fastweb Labs e l'agenzia AdvActiva. La direzione creativa è di Maurizio Matarazzo, Stefano Aquilante, Mauro Biagini e Valérie Dupin. La casa di produzione è Piana Film, con la regia di Dario Piana. La pianificazione è a cura di Mindshare.
'Questi spot testimoniano come Valentino Rossi abbia trovato una identificazione profonda con Fastweb. I suoi valori, la sua filosofia di vita, di lavoro, di vedere e vivere la competizione sono del tutto identici a quelli della nostra azienda. Valentino ha passione e grinta, e ce la mette tutta per essere sempre un passo avanti. Così come nei momenti di successo sappiamo entusiasmarci e trovare energie per nuove sfide, nei momenti difficili abbiamo la forza e il coraggio di reagire e guardare al futuro con grinta ed ottimismo. Fastweb e Valentino sono sempre rimasti vicino, grazie a quella stima e fiducia reciproca fondamentali per un rapporto forte e sincero', ha affermato Luca Pacitto, responsabile della comunicazione Fastweb.

FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Fastweb - in TV il nuovo spot con Valentino Rossi e Paolo Cevoli L'inossidabile coppia Valentino Rossi - 'Yuri' Paolo Cevoli torna in TV nel nuovo spot Fastweb on air dal 12 settembre. Ma a differenza degli ultimi episodi, la storia non li vede ... [13/09/2010]
Fastweb - Valentino Rossi testimonial dell'offerta FIBRA 100 Dopo la campagna di affissione a Milano e Roma, è partita questa settimana sulla stampa quotidiana la campagna di Fastweb a sostegno di FIBRA 100, la nuova offerta che permette ... [08/09/2010]
Fastweb - Valentino Rossi nel nuovo spot 'Cosa vuoi di più' Torna in tv e sul web da questa settimana la campagna Fastweb che vede protagonisti Valentino Rossi e Paolo Cevoli nel nuovo soggetto 'Cosa vuoi di più' ... [15/03/2010]
ULTIME NOTIZIE











