
Wind - Fiorello nei nuovi episodi della campagna TV di Infostrada
16 Ottobre 2010 | PuntoCellulare.it
WIND CERCA Prosegue la campagna Infostrada, Fiorello di nuovo on air con due episodi dedicati alla promozione sull'offerta Absolute ADSL. Nel primo episodio Fiorello scende da una moto sportiva con un abbigliamento sorprendentemente estivo, malgrado stia nevicando. Lo showman, mentre passeggia, sottolinea la sua splendida forma e la salute di ferro nonostante i 50 anni. Il segreto della sua giovinezza afferma 'è Infostrada: con Infostrada si vive meglio'.
I benefit dell'offerta Infostrada - semplicità e risposte concrete ai bisogni quotidiani - e la convenienza della nuova promozione, sono i motivi per cui 'con Infostrada si vive meglio'. Nel secondo episodio Fiorello, elegante e affascinante più che mai, scende da una scalinata e si imbatte in un gruppo di fan che lo attende per fotografarlo. Quando non sembra più necessario ribadire il segreto della sua giovinezza, mentre la folla urla 'Infostrada', una sola voce esce dal coro ed esclama: 'Botulino'.
La dirompente ironia di Fiorello chiude, a sorpresa, entrambi gli spot. La campagna è stata girata a Roma e questi due episodi hanno avuto come set d'eccezione alcuni prestigiosi alberghi di lusso della capitale. Di settimana in settimana saranno svelati i segreti della giovinezza di Fiorello in altri esilaranti spot. Al centro della comunicazione la promozione su Absolute ADSL che offre ADSL senza limiti e telefonate a 0 centesimi al minuto, con un contributo mensile di 19,95 euro, per 2 anni.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
I benefit dell'offerta Infostrada - semplicità e risposte concrete ai bisogni quotidiani - e la convenienza della nuova promozione, sono i motivi per cui 'con Infostrada si vive meglio'. Nel secondo episodio Fiorello, elegante e affascinante più che mai, scende da una scalinata e si imbatte in un gruppo di fan che lo attende per fotografarlo. Quando non sembra più necessario ribadire il segreto della sua giovinezza, mentre la folla urla 'Infostrada', una sola voce esce dal coro ed esclama: 'Botulino'.
La dirompente ironia di Fiorello chiude, a sorpresa, entrambi gli spot. La campagna è stata girata a Roma e questi due episodi hanno avuto come set d'eccezione alcuni prestigiosi alberghi di lusso della capitale. Di settimana in settimana saranno svelati i segreti della giovinezza di Fiorello in altri esilaranti spot. Al centro della comunicazione la promozione su Absolute ADSL che offre ADSL senza limiti e telefonate a 0 centesimi al minuto, con un contributo mensile di 19,95 euro, per 2 anni.

FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Infostrada ancora in TV con Fiorello per l'offerta 'TuttoIncluso' E' partita questa settimana la nuova campagna Infostrada che ritrova uno smagliante Fiorello alle prese con la comunicazione della nuova promozione che consente di risparmiare ... [25/08/2010]
Wind - Fiorello nel nuovo spot di Infostrada Parte una nuova campagna Infostrada che vede ancora Fiorello alle prese con la comunicazione di una 'pazzesca' offerta Infostrada. Come già nella scorsa campagna ... [10/03/2010]
ULTIME NOTIZIE











