PuntoCellulare.it

Fastweb - selezionate le agenzie per la consultazione media

20 Ottobre 2010 | PuntoCellulare.it
FASTWEB CERCA
Dopo aver avviato la consultazione tra le agenzie creative, Fastweb ha selezionato, con la consulenza della società di Auditing della Pubblicità, A+, le aziende che parteciperanno alla gara media per la gestione del budget 2011. Le agenzie scelte sono: Starcom, UM Universal Media, Vizeum, che si uniscono all'attuale partner Mindshare. La selezione è avvenuta sulla base di due parametri chiave: è stata richiesta una robusta esperienza di comunicazione per il settore delle telecomunicazioni ed è stata invitata una sola agenzia per ogni gruppo. Tutte le agenzie hanno compilato un questionario descrivendo le proprie esperienze (sia aziendali che dei key people), a cui sono seguiti colloqui di approfondimento realizzati con il supporto di A+.

Ora la consultazione prevede una serie di esercizi che riguardano tutte le aree principali della consulenza media, il cui contenuto spazia dai mezzi tradizionali alle innovazioni del settore mobile. Le agenzie partecipanti verranno compensate con un fee di partecipazione, in linea con quanto richiesto da Assocomunicazione e da UPA, l'Unione Pubblicità Associati, a cui è iscritta Fastweb. Gli incontri di presentazione delle quattro agenzie si svolgeranno nella seconda metà di novembre al cospetto di un comitato di valutazione presieduto da Luca Pacitto, Head of Communication, e Guido Zucchini, Media & Sponsorship Manager, con la partecipazione di tutte le funzioni chiave di Fastweb.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy m10s galaxy m30sPresentati in India i nuovi Samsung Galaxy M10s e Galaxy M30sredmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - prime indiscrezioni sul prezzo di lancio in Europaredmi k20 pro exclusive editionRedmi K20 Pro - in arrivo una Exclusive Edition con 512GB e Snapdragon 855+huawei mate 30Huawei Mate 30 - i nuovi smartphone potrebbero non arrivare in Italiaiphone 11Il Tenaa conferma RAM e batteria dei nuovi iPhone 11galaxy a51 galaxy a71Nuovi dettagli sulle caratteristiche dei prossimi Galaxy A51 e A71samsung galaxy a20sSamsung Galaxy A20s - ecco prezzo e caratteristiche tecniche, grazie all'annuncio ufficialeoppo voocOppo presenta le nuove tecnologie Vooc per la ricarica della batteriavivo nex 3vivo Nex 3 - nel benchmark AnTuTu sfiorata la soglia dei 500 mila puntiofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassooppo reno 2Oppo Reno 2 - i nuovi smartphone verranno lanciati in ottobre in Europaxiaomi mi 9 pro 5gXiaomi Mi 9 Pro 5G - pubblicato il primo teaser ufficiale