PuntoCellulare.it

HTC si rivolge a TomTom per la navigazione sugli smartphone

21 Ottobre 2010 | PuntoCellulare.it
HTC GPS CERCA
HTC ha annunciato ieri di aver siglato un accordo con TomTom, per utilizzare le mappe dettagliate della società olandese sul software HTC Location che sarà preinstallato di serie sui nuovi smartphone. I primi terminali ad utilizzare HTC Location saranno i nuovi Desire Z e Desire HD con sistema operativo Android, in arrivo sul mercato europeo nei prossimi giorni. Le mappe e i contenuti saranno preinstallati sugli smartphone HTC, il servizio di navigazione guidato potrà essere acquistato e scaricato attraverso HTC Locations o HTC Sync.

'Questa partnership con TomTom sottolinea l'impegno di HTC di fornire alla clientela un innovativo servizio di navigazione che risulti naturale e fornisca migliorie esclusive per i bisogni comuni. HTC e TomTom hanno lavorato a stretto contatto per ottimizzare queste funzionalità straordinarie sugli smartphone HTC attraverso la nuova applicazione HTC Locations', dichiara John Wang, responsabile marketing di HTC Corporation.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa