PuntoCellulare.it
BlackBerry 9780 Bold - annuncio ufficiale per il nuovo smartphone
28 Ottobre 2010 | PuntoCellulare.it
BLACKBERRY NOVITA' CERCA
BlackBerry 6 è il nuovo sistema operativo che unisce quelle funzionalità già familiari e riconosciute che distinguono il marchio BlackBerry ad una nuova e intrigante esperienza d'uso, allo stesso tempo semplice nell'utilizzo e potente. BlackBerry 6 integra un nuovo browser basato su WebKit che riproduce in maniera veloce e fedele alle versioni desktop le pagine web HTML per una entusiasmante esperienza di navigazione. Il browser offre un'esperienza di navigazione fluida attraverso l'uso del trackpad ottico del dispositivo, include le tab per accedere a più siti web simultaneamente e mette a disposizione una funzione zoom che permette al browser di incolonnare il testo contenuto nella pagina in maniera intelligente, pur mantenendo intatti gli elementi chiave della schermata.

Altre caratteristiche del BlackBerry 6 includono potenzialità avanzate di messaggistica con funzioni intuitive che semplificano la gestione dei social network e dei feed RSS (Feed sociali), e accesso integrato a BBM (BlackBerry® Messenger), Facebook, Twitter, MySpace e varie altre applicazioni di instant messaging sul BlackBerry 9780 Bolde. L'avanzata esperienza multimediale compete con il meglio presente sul mercato e include l'applicazione YouTube dedicata. Allo stesso tempo il nuovo smartphone presenta applicazioni rinnovate dedicate alla Musica e alle Immagini e la nuova funzione di ricerca universale che permette agli utenti di ricercare i contenuti in maniere più efficiente sullo smartphone, su Internet o scoprire nuove applicazioni su BlackBerry App World.

'Siamo entusiasti di annunciare il BlackBerry Bold 9780 con il nuovo sistema operativo BlackBerry 6. Questo nuovo modello, costruito sull'esperienza di comunicazione mobile altamente curata del BlackBerry Bold, che gli utenti già conoscono e amano, introduce una vasta gamma di elementi innovativi tra i quali una nuova e ricca interfaccia utente, un veloce e potente browser basato su WebKit, funzioni di comunicazione e multimediali ampiamente migliorati, la funzione di Ricerca Universale, incredibilmente utile, e una fotocamera da 5 MP ad alta qualità', ha commentato Carlo Chiarello, vice presidente della divisione product management di Research In Motion.

BlackBerry 9780 Bold
BlackBerry 9780 Bold
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE