PuntoCellulare.it

Fastweb - al via gli incentivi per Internet su rete fissa e mobile

6 Novembre 2010 | PuntoCellulare.it
FASTWEB CERCA
Anche Fastweb, al pari delle altre compagnie telefoniche italiane, offre alla propria clientela la possibilità di accedere ai nuovi incentivi governativi per i giovani fra i 18 e i 30 anni che attivano una delle offerte Internet broadband sia per la linea di rete fissa sia per l'offerta di Internet mobile.

Grazie agli incentivi hanno diritto a uno sconto di 50 euro tutti i giovani tra i 18 e i 30 anni che sottoscriveranno un nuovo abbonamento a Fastweb o le famiglie che certificheranno che nel nucleo familiare ci sia un componente della stessa età. Per aver diritto allo sconto, basta acquistare un abbonamento presso tutti i canali di vendita Fastweb. Lo sconto si somma alle attuali promozioni in corso e, a chi si abbonerà sul portale della compagnia telefonica a partire dal 8 novembre 2010, sarà riservato un ulteriore sconto di 50 euro. Gli sconti saranno accreditati sulle prime fatture. Fra le offerte di rete fissa che danno accesso allo sconto, le offerte Parla&Naviga Casa, Naviga Casa, Tutto Fastweb Decennium, Joy, Joy Key, Joy Sim. Fra le offerte di rete mobile, tutte le offerte Naviga Mobile.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy a50Samsung Galaxy A50 - problemi al lettore di impronte dopo l'ultimo aggiornamentosamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - primi indizi sul sito ufficiale per il prossimo smartphone pieghevolesamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - pubblicata la pagina di supporto sul sito del produttorehuawei mate xHuawei Mate X - al via le vendite in Cina dello smartphone pieghevoleredmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - in arrivo una versione con Snapdragon 730Grealme 5sRealme 5s - nuovi dettagli in anteprima sulle caratteristiche tecnicheredmi k30Redmi K30 - confermato il lancio, ma soltanto nel 2020offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassovivo s5Vivo S5 - annunciato in Cina, con fotocamera in-display e Snapdragon 712htc desire 19sHTC Desire 19s - un nuovo smartphone con tripla fotocamera annunciato a Taiwansamsung galaxy s10Samsung Galaxy S10 - in arrivo un nuovo modello con alcune migliorietim 5gTim - il 5G al servizio della sicurezza stradale