
LG Electronics utilizza Porsche per una campagna marketing in Corea
25 Luglio 2005 | PuntoCellulare.it
LG CERCA LG Electronics ha siglato un'alleanza commerciale in Corea con i tedeschi di Porsche, per promuovere i suoi recenti cellulari LG-SD410, KP4100 e LP4100, disponibili per il mometo solo sul mercato asiatico e con un design che ricorda molto da vicino quello delle automobili sportive. La promozione prevede che gli acquirenti di uno di questi cellulari ricevano in omaggio un modellino, un portachiavi o un cappellino Porsche. Oltre al design, la nuova gamma di cellulari di LG Electronics si ispira al mondo delle automobili con una serie di sfondi e suonerie a tema e con funzionalitą quali l'etilometro per conoscere in tempo reale il tasso di alcool nel sangue.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Calano i profitti di LG Electronics a causa dei cellulari I coreani di LG Electronics hanno annunciato ieri di aver chiuso il secondo trimestre con una contrazione degli utili del 70 per cento, causata dalle forti competizioni ... [19/07/2005]
Cresce l'interesse di LG Electronics per i cellulari entry-level Nemmeno LG Electronics pare indifferente alla possibilitą di incrementare notevolmente il proprio fatturato grazie alle vendite di telefonini a basso costo ... [10/06/2005]
In Corea i cellulari 'automobilistici' della serie 410 di LG Electronics I nuovi cellulari della serie 410 di LG Electronics, attesi nelle prossime settimane sul mercato asiatico e soltanto in un secondo momento anche in Europa e Stati Uniti ... [08/04/2005]
ULTIME NOTIZIE











