
Nokia sceglie il Sistema Gazzetta per valorizzare la straordinaria qualità fotografica del nuovo smartphone N8 e le sue innumerevoli applicazioni. Affiancandosi a SportWeek, testata istituzionale nel mondo della fotografia sportiva, e a Gazzetta primo sito di sportivo in Italia, Nokia sceglie di rivolgersi al grande pubblico dello sport in modo originale e coinvolgente.
Il connubio fra il sistema La Gazzetta dello Sport e Nokia nasce dall'incontro fra l'idea di campagna digital a supporto del suo ultimo e innovativo dispositivo e la realtà multimediale del più importante brand di informazione sportiva italiana. In questa direzione è stato ideato un progetto studiato ad hoc da InProject, la struttura di RCS Pubblicità dedicata alle iniziative di comunicazione multimediale integrata.
L'operazione è partita il 7 novembre, durante il derby Lazio/Roma; a bordo campo un fotografo scelto dalla redazione di SportWeek, il magazine de La Gazzetta dello Sport, ha realizzato con il Nokia N8 degli originali scatti del match clou; una selezione delle foto più belle scelte dalla redazione saranno pubblicate all'interno di una doppia pagina su SportWeek. Queste, insieme ad altri scatti, sono disponibili on line in un mini-sito cobranded Gazzetta.it/Nokia. L'iniziativa, lanciata sabato 13 novembre su SportWeek, si è ripetuta anche durante il derby Inter/Milan disputatosi domenica 14 e coprirà anche il big match Milan/Fiorentina del 21 novembre. Il minisito è stato studiato per consentire agli utenti di apprezzare appieno le straordinarie qualità fotografiche e multimediali del Nokia N8 oltre che la sua particolare vocazione al mondo Internet.

Nokia N8 su La Gazzetta dello SportSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
Il connubio fra il sistema La Gazzetta dello Sport e Nokia nasce dall'incontro fra l'idea di campagna digital a supporto del suo ultimo e innovativo dispositivo e la realtà multimediale del più importante brand di informazione sportiva italiana. In questa direzione è stato ideato un progetto studiato ad hoc da InProject, la struttura di RCS Pubblicità dedicata alle iniziative di comunicazione multimediale integrata.
L'operazione è partita il 7 novembre, durante il derby Lazio/Roma; a bordo campo un fotografo scelto dalla redazione di SportWeek, il magazine de La Gazzetta dello Sport, ha realizzato con il Nokia N8 degli originali scatti del match clou; una selezione delle foto più belle scelte dalla redazione saranno pubblicate all'interno di una doppia pagina su SportWeek. Queste, insieme ad altri scatti, sono disponibili on line in un mini-sito cobranded Gazzetta.it/Nokia. L'iniziativa, lanciata sabato 13 novembre su SportWeek, si è ripetuta anche durante il derby Inter/Milan disputatosi domenica 14 e coprirà anche il big match Milan/Fiorentina del 21 novembre. Il minisito è stato studiato per consentire agli utenti di apprezzare appieno le straordinarie qualità fotografiche e multimediali del Nokia N8 oltre che la sua particolare vocazione al mondo Internet.

Nokia N8 su La Gazzetta dello SportSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE











