ZTE è stata premiata con il Leone D'Oro per la Comunicazione dalla Fondazione Italia Cina. Ogni anno, con l'obiettivo di premiare le aziende italiane che operano in Cina e le società cinesi presenti in Italia che meglio hanno saputo cogliere le opportunità del mercato, la Fondazione organizza i China Awards. Nel corso della cerimonia vengono assegnati riconoscimenti alle realtà che hanno investito per favorire flussi di capitali, persone, idee, beni e servizi.
Negli ultimi due anni, ZTE ha fortemente investito sulla comunicazione come leva strategica di potenziamento del business in Italia e come strumento di internazionalizzazione della multinazionale cinese. Attraverso partnership con i più importanti operatori del settore e avvalendosi della collaborazione di qualificate aziende di consulenza locali e nazionali, ZTE ha realizzato investimenti in relazioni pubbliche e campagne media, sviluppando operazioni di co-branding con aziende quali Poste Mobile per i cellulari entry level PM 1001, PM 1002 Music Phone, PM 1005 Eco, e l'operatore mobile 3 Italia con il telefono Momodesign MD Touch Mini.
ZTE ha inoltre aperto alla stampa italiana e internazionale le porte della propria sede a Shenzhen, invitando giornalisti business e specializzati a visitare il cuore nevralgico dell'azienda e il centro di ricerca e sviluppo, rendendo disponibili i top manager per illustrare nel dettaglio la strategia di espansione del colosso cinese.
Momento di visibilità importante per ZTE in Italia è stata la conferenza stampa con Telecom Italia lo scorso dicembre per l'annuncio della realizzazione di una moderna infrastruttura di rete in fibra ottica che raggiunge tutte le nuove abitazioni del progetto C.A.S.E. (complessi antisismici sostenibili e ecocompatibili) con l'obiettivo di dare un significativo contributo alla ricostruzione del dopo terremoto in Abruzzo.
'Riceviamo con estrema soddisfazione questo riconoscimento perché ci premia di tutti gli sforzi effettuati negli ultimi anni. Abbiamo investito molte risorse per sviluppare il nostro brand e acquisire maggiore visibilità e consapevolezza presso gli operatori e il grande pubblico e il Leone D'Oro per la Comunicazione 2010 assegnatoci oggi dalla Fondazione Italia Cina ne testimonia il successo', dichiara Fabio Di Marco, marketing director ZTE Italy.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Negli ultimi due anni, ZTE ha fortemente investito sulla comunicazione come leva strategica di potenziamento del business in Italia e come strumento di internazionalizzazione della multinazionale cinese. Attraverso partnership con i più importanti operatori del settore e avvalendosi della collaborazione di qualificate aziende di consulenza locali e nazionali, ZTE ha realizzato investimenti in relazioni pubbliche e campagne media, sviluppando operazioni di co-branding con aziende quali Poste Mobile per i cellulari entry level PM 1001, PM 1002 Music Phone, PM 1005 Eco, e l'operatore mobile 3 Italia con il telefono Momodesign MD Touch Mini.
ZTE ha inoltre aperto alla stampa italiana e internazionale le porte della propria sede a Shenzhen, invitando giornalisti business e specializzati a visitare il cuore nevralgico dell'azienda e il centro di ricerca e sviluppo, rendendo disponibili i top manager per illustrare nel dettaglio la strategia di espansione del colosso cinese.
Momento di visibilità importante per ZTE in Italia è stata la conferenza stampa con Telecom Italia lo scorso dicembre per l'annuncio della realizzazione di una moderna infrastruttura di rete in fibra ottica che raggiunge tutte le nuove abitazioni del progetto C.A.S.E. (complessi antisismici sostenibili e ecocompatibili) con l'obiettivo di dare un significativo contributo alla ricostruzione del dopo terremoto in Abruzzo.
'Riceviamo con estrema soddisfazione questo riconoscimento perché ci premia di tutti gli sforzi effettuati negli ultimi anni. Abbiamo investito molte risorse per sviluppare il nostro brand e acquisire maggiore visibilità e consapevolezza presso gli operatori e il grande pubblico e il Leone D'Oro per la Comunicazione 2010 assegnatoci oggi dalla Fondazione Italia Cina ne testimonia il successo', dichiara Fabio Di Marco, marketing director ZTE Italy.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- 28 milioni i terminali distribuiti da ZTE nel primo semestre 2010 ZTE Corporation ha annunciato di aver distribuito 28 milioni di terminali telefonici in tutto il mondo nel primo semestre 2010, una cifra che rappresenta un significativo aumento ... [08/09/2010]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa