PuntoCellulare.it

In arrivo le versioni 'green' di Nokia C7 e Nokia N8

25 Novembre 2010 | PuntoCellulare.it
NOKIA CERCA
Sono in arrivo le versioni 'ecologiche' degli smartphone Nokia C7 e Nokia N8, dedicate ai consumatori sensibili ai problemi ambientali alla ricerca di uno smartphone di ultima generazione.

I cellulari non avranno differenze a livello estetico e funzionale dalla versioni già in commercio, la confezione di vendita è stata tuttavia ridotta ai minimi termini e realizzata con materiali riciclabili al 100 per cento. Il manuale introduttivo è stato ridotto invece ad una singola pagina, con un risparmio di carta del 95 per cento. Preinstallate sul cellulare una serie di applicazioni 'green', compresi alcuni giochi. Le versioni 'green' di Nokia C7 e Nokia N8 saranno lanciate nei prossimi giorni dal gestore mobile Telefónica, in Spagna, Regno Unito, Germania, Argentina, Perù e Cile.

Nokia C7 e Nokia N8
Nokia N8
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa