PuntoCellulare.it

I-play sviluppa un gioco ispirato alla serie televisiva '24'

27 Luglio 2005 | PuntoCellulare.it
GIOCHI CERCA
I-play, società specializzata in giochi per cellulari, ha firmato un accordo strategico con la Fox Mobile Entertainment, la nuova divisione della Twentieth Century Fox, per sviluppare, pubblicare e distribuire il gioco per telefonini '24', ispirato all'omonima serie diventata un vero e proprio fenomeno televisivo sin dalla prima stagione. Il primo gioco wireless, sviluppato sulla base di una licenza pluriennale, sarà lanciato nel primo quadrimestre del 2006 insieme alle suonerie e i wallpaper '24', anch'essi inclusi nell'accordo. Twentieth Century Fox ed I-play stanno pianificando insieme un lancio marketing senza precedenti per l'uscita del primo gioco basato sulla serie.

Il titolo rimarrà in linea con la filosofia e lo spirito della serie che ha riscosso un enorme consenso anche da parte dei critici che l'hanno definita all'unanimità il programma più sorprendente, intenso ed attraente che sia mai apparso in TV. Chi giocherà con questo titolo, riceverà direttamente sul proprio telefonino istruzioni e messaggi relativi agli episodi di '24'. L'orologio inizia a correre nello stesso momento in cui il giocatore comincia la partita, scandendo le 24 ore in tempo reale, perciò ogni secondo ha importanza e la catastrofe potrebbe presentarsi prima che siano trascorse le 24 ore.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    galaxy note 10 star wars editionSamsung Galaxy Note 10+ - la Star Wars Edition in arrivo il 10 dicembrewind esimWind - arriva l'offerta 'All Digital 50 Limited Edition' con eSIM inclusatim esimTim - in arrivo le nuove eSIM, primi dettagli sui costi e le caratteristichesamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold - nuovi dettagli sul modello di seconda generazioneios 13.2.3iOS 13.2.3 - rilasciato un nuovo aggiornamento, ecco l'elenco delle novitàrealme xtRealme XT - in vendita in Italia dal 20 novembre, a partire dal 259 euroasus rog phone 2Asus ROG Phone II - in commercio due nuove versioni, confermati i prezzi di lancioblackview bv9900Blackview BV9900 - primi dettagli sul nuovo smartphone ruggedairpods proAirPods Pro - disponibile la versione compatibile, molto meno costosa dell'originaleredmi k30Redmi K30 - previsto uno schermo LCD e lettore di impronte lateralesamsung galaxy a80Samsung Galaxy A80 - in arrivo la versione con 256GB di memorianokia eecTre nuovi smartphone Nokia ricevono la certificazione EEC