PuntoCellulare.it
Asus e Vodafone insieme per una soluzione Notebook + Connect Card
27 Luglio 2005 | PuntoCellulare.it
VODAFONE ASUS CERCA
'Siamo lieti che Vodafone Italia abbia scelto di collaborare con noi per la realizzazione di questo progetto. La libertà di connettersi ad Internet ovunque, senza alcun vincolo, è oggi un'esigenza sempre più sentita. Per questo, fornire soluzioni complete e all'avanguardia nell'ambito della connettività, come questa nata dalla collaborazione con Vodafone Italia, è una sfida stimolante, che desideriamo affrontare da protagonisti', ha dichiarato Leo Chen, country manager di Asus Italy.

Il notebook Asus W5628NP completo della scheda Vodafone Connect Card UMTS/GPRS QuadBand potrà essere esclusivamente acquistato a partire dal 27 Luglio con prezzo al pubblico di Euro 1.999 IVA inclusa presso tutti i punti vendita Vodafone One aderenti all'iniziativa. La garanzia per il notebook è di due anni con formula door-to-door, che prevede il ritiro e la consegna del notebook a domicilio.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa