PuntoCellulare.it

ITTM rinnova la gamma dei cellulari Easy facili da utilizzare

29 Novembre 2010 | PuntoCellulare.it
ITT MONACO CERCA
ITTM arricchisce la storica linea di cellulari 'Easy' con nuovi modelli per agevolare e semplificare ulteriormente la routine quotidiana. Dalle linee semplici e pulite, dal design compatto ed elegante, i cellulari della linea Easy sono apparecchi telefonici studiati per garantire una vita all'insegna della facilità e della praticità.

Con i telefoni della linea Easy finalmente utilizzare un cellulare non sarà più un problema. Dotati di tasti grandi e ben visibili sono facili da utilizzare, hanno un'impugnatura molto comoda per poter essere utilizzati in qualsiasi circostanza.Ciascun modello della linea Easy è estremamente semplice, ma anche perfettamente funzionale.

Easy Max è il telefono emblema di semplicità e comodità, possiede tasti ben visibili, un display di facile lettura, e 4 tasti di chiamata rapida per i numeri preferiti preimpostati; il caricabatteria funge da sostegno e vivavoce da tavolo. Per chi preferisce avere un'immediata disponibilità dei contatti preferiti ITTM ha pensato a Easy 5+, dotato di 5 tasti ergonomici, oltre che di uno specifico pulsante per chiamate SOS. Easy 5+ pesa solo 75 grammi per essere sempre a portata di mano.

Easy Call è l'entry level della linea Easy, solo 69€ per un cellulare pratico, agevole e con 2 tasti di selezione rapida. Easy Life, invece, è il modello con funzione di chiamata di emergenza; quando viene premuto il tasto SOS si attiva la selezione di 5 numeri consecutivi, finché uno dei contatti risponde alla chiamata. Il modello Easy Life S, garantisce ulteriore sicurezza grazie a balance sensor, uno speciale dispositivo di controllo che notifica la perdita di verticalità del telefono e attiva automaticamente la chiamata di emergenza.

Per garantire massima sicurezza, ITTM propone anche Easy Cell, l'unico telefono dotato di un mini telecomando SOS con tracolla incorporata, utile per attivare in qualsiasi momento la chiamata di emergenza; Easy cell dispone , inoltre, di un ottimo sistema di amplificazione - rispetta la normativa ETS 300381 - per persone portatrici di apparecchi acustici. Conclude la linea, il modello MaXy 1, un telefono cellulare che oltre alla comodità e semplicità che caratterizzano l'intera gamma Easy, è dotato di una torcia ad alta luminosità.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vodafone discovery italiaVodafone - rinnovata la partnership con Discovery Italianokia 1Nokia 1 - in distribuzione l'aggiornamento Android 10 (Go Edition)oppo reno 4 pro globalOppo Reno 4 Pro - in arrivo la versione globale con una scheda tecnica differentesamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - in anteprima nuove immagini ed indiscrezionirealme x50 5gRealme X50 5G - arriva in Italia, con caratteristiche inferiori rispetto al modello cinesesamsung galaxy z flip 5gSamsung Galaxy Note 20, Galaxy Z Flip 5G e Galaxy Fold 2 saranno svelati il 5 agostogoogle pixel 5 xlGoogle Pixel 5 - il nuovo smartphone mostrato in anteprimamotorola moto g 5g plusMotorola Moto G 5G Plus - arriva lo smartphone di fascia media con 5G, caratteristiche e prezzotrend micro researchItalia quinta al mondo per gli attacchi agli smartphone Androidvodafone v hubVodafone - V-Hub per la trasformazione digitale delle piccole e medie impresepoco m2 proPoco M2 Pro - annunciato il nuovo smartphone, le caratteristiche sono del Redmi Note 9 Prosamsung galaxy z fold 2Samsung Galaxy Z Fold 2 - un nome diverso per il prossimo smartphone pieghevole