PuntoCellulare.it

ITTM rinnova la gamma dei cellulari Easy facili da utilizzare

29 Novembre 2010 | PuntoCellulare.it
ITT MONACO CERCA
ITTM arricchisce la storica linea di cellulari 'Easy' con nuovi modelli per agevolare e semplificare ulteriormente la routine quotidiana. Dalle linee semplici e pulite, dal design compatto ed elegante, i cellulari della linea Easy sono apparecchi telefonici studiati per garantire una vita all'insegna della facilità e della praticità.

Con i telefoni della linea Easy finalmente utilizzare un cellulare non sarà più un problema. Dotati di tasti grandi e ben visibili sono facili da utilizzare, hanno un'impugnatura molto comoda per poter essere utilizzati in qualsiasi circostanza.Ciascun modello della linea Easy è estremamente semplice, ma anche perfettamente funzionale.

Easy Max è il telefono emblema di semplicità e comodità, possiede tasti ben visibili, un display di facile lettura, e 4 tasti di chiamata rapida per i numeri preferiti preimpostati; il caricabatteria funge da sostegno e vivavoce da tavolo. Per chi preferisce avere un'immediata disponibilità dei contatti preferiti ITTM ha pensato a Easy 5+, dotato di 5 tasti ergonomici, oltre che di uno specifico pulsante per chiamate SOS. Easy 5+ pesa solo 75 grammi per essere sempre a portata di mano.

Easy Call è l'entry level della linea Easy, solo 69€ per un cellulare pratico, agevole e con 2 tasti di selezione rapida. Easy Life, invece, è il modello con funzione di chiamata di emergenza; quando viene premuto il tasto SOS si attiva la selezione di 5 numeri consecutivi, finché uno dei contatti risponde alla chiamata. Il modello Easy Life S, garantisce ulteriore sicurezza grazie a balance sensor, uno speciale dispositivo di controllo che notifica la perdita di verticalità del telefono e attiva automaticamente la chiamata di emergenza.

Per garantire massima sicurezza, ITTM propone anche Easy Cell, l'unico telefono dotato di un mini telecomando SOS con tracolla incorporata, utile per attivare in qualsiasi momento la chiamata di emergenza; Easy cell dispone , inoltre, di un ottimo sistema di amplificazione - rispetta la normativa ETS 300381 - per persone portatrici di apparecchi acustici. Conclude la linea, il modello MaXy 1, un telefono cellulare che oltre alla comodità e semplicità che caratterizzano l'intera gamma Easy, è dotato di una torcia ad alta luminosità.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy promoSamsung lancia a marzo nuove promozioni per l'acquisto dei prodotti Galaxymoto e7i powerMotorola annuncia i nuovi Moto E7 Power e Moto E7i Poweroneplus 9Novità in vista per OnePlus 9 e 9 Pro il prossimo 9 marzooppo find x3 proOppo Find X3 Pro - il nuovo top di gamma sarà svelato l' 11 marzooppo a74Oppo A74 - prime certificazioni per l'erede di Oppo A73huawei soundHuawei Sound - nuovo smart speaker con suono Hi-Fi e funzionalità avanzatespusu offerteSpusu - nuova proroga per le promozioni del gestoretim sanremo 2021Tim - al Festival di Sanremo regala 365 giorni in giro per il mondoredmi note 10Redmi Note 10 - in arrivo il 4 marzo, confermati nuovi dettaglirealme gt 5gRealme GT 5G - il nuovo top di gamma in arrivo il 4 marzo, con Snapdragon 888samsung galaxy xcover 5Samsung Galaxy XCover 5 - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecnicheindice riparabilitaApple pubblica in Francia l'indice di riparabilità degli iPhone