PuntoCellulare.it
Vodafone - novità per l'opzione 'Zero Limits Smart'
14 Dicembre 2010 | PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA
L'opzione è compatibile con:

- i piani e le promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico uscente: se il primo evento della giornata sarà una chiamata voce o un SMS verso Vodafone, i 50 centesimi spesi contribuiranno alla ricezione della ricarica omaggio.-il piano Free You&Me: le chiamate verso il numero Vodafone preferito saranno gratuite e decrementeranno i minuti inclusi nel piano tariffario.

- il piano Free You&Friends: le chiamate verso i 10 numeri Vodafone preferiti saranno gratuite e decrementeranno i minuti inclusi nel piano tariffario

- i piani Più Carica: Se il cliente ha del bonus residuo, le chiamate e gli sms verso Vodafone saranno scalati dal bonus del piano tariffario.

- 1 Cent You&Me: le chiamate ed SMS verso il numero Vodafone preferito saranno tariffate 1 cent al minuto.

- 1 Cent Messaggi: i messaggi verso Vodafone verranno tariffati come previsto dall'opzione Zero Limits Smart mentre gli sms inviati verso clienti non Vodafone saranno tariffati a 5 cent.

-You&Me Parole e Messaggi: le chiamate, gli SMS e le videochiamate verso il numero Vodafone preferito saranno gratuite.

- la promozione Christmas Card Messaggi: gli SMS verso i numeri Vodafone saranno gratuiti (fino al raggiungimento dei 400 SMS), quindi l'addebito dei 50 cent avverra' solo in caso di chiamata verso Vodafone o accesso ad internet sul cellulare."

Le chiamate e gli SMS effettuati con l'opzione Zero Limits Smart non contribuiranno a ricaricare piani tariffari o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico entrante. Il primo SMS della giornata verso le numerazioni dei servizi Facebook e Twitter SMS comporterà l'addebito di 50 centesimi. A valle della tariffazione del primo evento SMS illimitati per tutto il giorno.

- Bonus di traffico (esempio Bonus Vodafone Family, Bonus 80): Se il cliente ha del bonus residuo, le chiamate e gli sms verso Vodafone saranno scalati dal bonus. Terminato il bonus, le chiamate e gli SMS verso Vodafone verranno tariffati come previsto dall'opzione Zero Limits Smart

- piani con logiche tariffarie agevolate post ricarica (esempio Easy Day Special, Vodafone Senza Scatto, Vodafone Al Secondo): le chiamate voce verso Vodafone verranno tariffate come previsto dall'opzione Zero Limits Smart anche quando la promozione post ricarica relativa al piano tariffario risulterà essere attiva.

- piano Vodafone Infinity Ric: Le chiamate voce verso Vodafone seguiranno la logica tariffaria relativa all'opzione Zero Limits Smart anche quando la promozione post ricarica relativa al piano tariffario risulterà essere attiva.

- piano You&Vodafone New: Le chiamate voce verso il numero You Vodafone seguiranno la logica tariffaria relativa all'opzione Zero Limits Smart anche quando la promozione post ricarica relativa al piano tariffario risulterà essere attiva.
Prosegui la lettura a pagina 3 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa