PuntoCellulare.it

Fastweb - una connessione Wi-Fi gratuita per la Triennale di Milano

18 Dicembre 2010 | PuntoCellulare.it
FASTWEB CERCA
Grazie alla collaborazione con Fastweb, alla Triennale di Milano si può navigare liberamente con una connessione Wi-Fi.I visitatori della Triennale di Milano possono connettersi alla rete gratuitamente e senza bisogno di alcuna preregistrazione da tutti i locali, inclusi la biblioteca, il DesignCafé, i locali che ospitano incontri e conferenze.

Per collegarsi al Wi-Fi basta inserire i propri dati in una pagina web. Il sistema invia una password all'indirizzo e-mail inserito. La password è valida per un'intera giornata. Non occorre consegnare documenti d'identità o fare fotocopie. Inoltre la connessione Wi-Fi, realizzata con la collaborazione tecnica di FireNet Ltd., utilizza la rete di nuova generazione in fibra ottica di Fastweb ed è quindi stabile e veloce. La Triennale di Milano è fra le istituzioni culturali più dinamiche di Milano e un punto di riferimento internazionale per chi si occupa di architettura, design, moda, nuove tecnologie. Il nuovo servizio di Wi-Fi mette la Triennale al passo con i più importanti musei europei.

'Si tratta di un ulteriore aspetto che evidenzia l'attenzione che riserviamo a tutti coloro che vengono in Triennale non solo per visitare le mostre o partecipare a un convegno, ma anche per gustare un caffé con un amico, aprire il PC e navigare o avere accesso immediato senza limiti di tempo e di luogo su tutti i dispositivi mobili da quelli di ultima generazione fino a sistemi classici. Oggi il Wi-Fi completa il nostro concetto di economia dell'ospitalità', ha dichiarato Davide Rampello, presidente della Triennale di Milano.

'Da oltre dieci anni, Fastweb è l'avanguardia tecnologica nelle telecomunicazioni di Milano. Quest'anno abbiamo offerto ai nostri clienti residenziali la possibilità di collegarsi in Internet a 100 Mbps per la prima volta in Italia. Oggi, con questo accordo vogliamo fare la nostra parte per aiutare la Triennale a diventare sempre più luogo di incontro e di scambio di idee offrendo nuovi servizi ai suoi visitatori', ha commentato Sergio Scalpelli, direttore delle relazioni esterne e istituzionali.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iphone 11 pro maxiPhone 11 Pro Max - il teardown di iFixit rivela alcuni segretioppo reno aceOPPO Reno Ace - grazie al Tenaa emerge una scheda tecnica da vero top di gammagoogle pixel 4 4xlGoogle Pixel 4/ 4XL - in anteprima prezzi, colorazioni e configurazioni disponibilioneplus 7 android 10OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro ricevono l'aggiornamento ad Android 10iphone 11 propro maxiPhone 11 Pro e Pro Max - la resistenza messa alla prova nei primi drop testiphone 11 smart battery caseApple ha in cantiere le Smart Battery Case per i nuovi iPhone 11critica mate 30 mate 30 proSamsung si prende gioco dei nuovi Mate 30 e Mate 30 Prosamsunug galaxy watch active 2Galaxy Watch Active 2 - arriva nei negozi l'ultimo smartwatch di Samsungxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - dai teaser emerge uno schermo pieghevolevivo v17 proVivo V17 Pro - annunciato in India, con doppia fotocamera pop up per selfie impeccabilialcatel go flip 3 alcatel smartflipAlcatel svela i cellulari Go Flip 3 e Smartflip con KaiOS e 4Gsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - la resistenza messa a dura prova nei test di JerryRigEverything