PuntoCellulare.it

Fastweb - una connessione Wi-Fi gratuita per la Triennale di Milano

18 Dicembre 2010 | PuntoCellulare.it
FASTWEB CERCA
Grazie alla collaborazione con Fastweb, alla Triennale di Milano si può navigare liberamente con una connessione Wi-Fi.I visitatori della Triennale di Milano possono connettersi alla rete gratuitamente e senza bisogno di alcuna preregistrazione da tutti i locali, inclusi la biblioteca, il DesignCafé, i locali che ospitano incontri e conferenze.

Per collegarsi al Wi-Fi basta inserire i propri dati in una pagina web. Il sistema invia una password all'indirizzo e-mail inserito. La password è valida per un'intera giornata. Non occorre consegnare documenti d'identità o fare fotocopie. Inoltre la connessione Wi-Fi, realizzata con la collaborazione tecnica di FireNet Ltd., utilizza la rete di nuova generazione in fibra ottica di Fastweb ed è quindi stabile e veloce. La Triennale di Milano è fra le istituzioni culturali più dinamiche di Milano e un punto di riferimento internazionale per chi si occupa di architettura, design, moda, nuove tecnologie. Il nuovo servizio di Wi-Fi mette la Triennale al passo con i più importanti musei europei.

'Si tratta di un ulteriore aspetto che evidenzia l'attenzione che riserviamo a tutti coloro che vengono in Triennale non solo per visitare le mostre o partecipare a un convegno, ma anche per gustare un caffé con un amico, aprire il PC e navigare o avere accesso immediato senza limiti di tempo e di luogo su tutti i dispositivi mobili da quelli di ultima generazione fino a sistemi classici. Oggi il Wi-Fi completa il nostro concetto di economia dell'ospitalità', ha dichiarato Davide Rampello, presidente della Triennale di Milano.

'Da oltre dieci anni, Fastweb è l'avanguardia tecnologica nelle telecomunicazioni di Milano. Quest'anno abbiamo offerto ai nostri clienti residenziali la possibilità di collegarsi in Internet a 100 Mbps per la prima volta in Italia. Oggi, con questo accordo vogliamo fare la nostra parte per aiutare la Triennale a diventare sempre più luogo di incontro e di scambio di idee offrendo nuovi servizi ai suoi visitatori', ha commentato Sergio Scalpelli, direttore delle relazioni esterne e istituzionali.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Fastweb - su Android la prima applicazione per i clienti Fastweb lancia la sua prima applicazione per gli smartphone che utilizzano il sistema operativo Android e affida a B!Digital, che già gestisce la raccolta pubblicitaria sul ... [19/11/2010]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa